Mi è capitato un po’ per caso fra le mani, pensavo ad un nuovo sistema di riconnessione con il campo energetico, ma ho piacevolmente scoperto che “The Reconnection” del Dr. Eric Pearl è molto..molto di più.
The Reconnection – Guarisci gli Altri – Guarisci te Stesso e principlamente la storia di una persona, il dr. Eric Pearl, che scopre il suo potere e che..finalmente, non reagisce da superguru.
E’ il primo a chiedersi “perch訔, è il primo a chiedersi “come mai a lui”, il primo a chiedersi “ma è¨ vero tutto questo”, è il primo a porsi domande che ognuno di noi si sarebbe fatto al suo posto.
The Reconnection mi è piaciuto moltissimo proprio perchè è la storia di una vita.
Non sono tecniche spicciole che, molto spesso, sono fini a sé stesse. The Reconnection rappresenta una delle pietre miliari, secondo me, dell’argomento.
La tecnica è piuttosto semplice, talmente semplice che è descritta solo nelle ultime pagine del libro. Quello che fa di “The Reconnection” un capolavoro.
Ci sono volte in cui leggi qualcosa e pensi: chissà se questa persona parla per esperienza personale oppure..giusto per parlare. The Reconnection è la storia personale del dr. Eric Perl (non uno qualunque ma una persona invitata a tenere un discorso alle Nazioni Unite per esempio).
Mi sento di consigliarvelo vivamente.
Libro davvero interessante, piacevole e fluido come l’energia che Eric chiama Reconnection Healing. Si legge velocemente e resta dentro, profondamente. Alessandra