Questo devi vederlo

Ciao, clicca sul video per vederlo.
(assicurati di avere le casse accese!)

https://youtube.com/watch?v=QjMzGiVQIa0

Hai visto il video?

Ora che sai cosa sta per nascere ti andrebbe di… partecipare?

Ho preparato qualche domanda per te.
Sono solo 4 domande e puoi darmi un contributo veramente prezioso.

Clicca qui per partecipare.

Leggerò ogni risposta.

Grazie e…
CREA LA VITA CHE VUOI!

76 commenti su “Questo devi vederlo”

  1. Complimenti per tutto, il video è fatto molto bene, emoziona, almeno per me.
    Ps>Fammi sapere se leggerai il mio commento sul sondaggio
    Ciao e grazie
    Manuel

  2. Ciao Italo.

    Ho visto il tuo video e sono rimasto colpito da quello che hai detto.

    Io sò perfettamente, che noi siamo gli artefici del nostro futuro.

    Su questo, non ho alcun dubbio.

    Ho già iniziato da tempo, un cammino di crescita e spiritualità, incominciato 15 anni fà, dopo la morte di mio padre (tragicamente accaduta, il giorno della vigilia di Natale, il 24/12), che ha sconvolto per sempre la mia vita.

    Di fronte alla tragicità della morte, avvenuta in un periodo tradizionalmente legato alle festività natalizie, in cui si dovrebbe pensare soltanto a divertirsi, ed a stare in compagnia della famiglia e degli amici più cari, mi sono ritrovato con un sentimento di perdita terribile, che mi ha fatto riflettere sull’importanza della vita e della spiritualità.

    Da tempo pratico regolarmente la meditazione, e, solo recentemente, ho scoperto la legge di attrazione, di cui cerco di applicare i principi, per migliorare ogni aspetto della mia esistenza.

    Quindi, non posso che essere contento del fatto, che tu voglia farci partecipi delle tue conoscenze acquisite in questo campo.

    Ciao

  3. Grazie per la sincerità, uno dei punti forti di questo sito e della tua personalità! Secondo me ti avvicini moltissimo ai problemi delle persone senza essere mai banale e con un linguaggio “umano”….(al contrario di tanti presunti “guru” superman).

    è quello di cui tutti abbiamo bisogno…esempi veri da persone autentiche!!
    fantastic!!

  4. ciao Italo, credo di aver già espresso in modi e formule diverse quanto apprezzi ciò che fai e ciò che sei x cui non aggiungo complimenti ma mi permetto (magari anke a costo di essere una voce fuori dal coro)di dirti che x chi adora la musica come me e soprattutto non sa suonare, di Chopen di Mozart o di Beethowen (non so nemmeno se sono scritti correttamente), non cen’è mai abbastanza.
    Un abbraccio Nazario

  5. Giovanni Dioguardi

    Caro Italo
    sei veramente una gran bella persona. Vederti e sentirti in questo piccolo video non ha fatto altro che accrescere le sensazioni che avevo già. Come ti ho già scritto altre volte, anche se non ho il piacere di conoscerti personalmente, sei stato molto importante per la mia crescita a livello umano di quest’ultimo anno e mezzo e te ne sarò eternamente grato. Le persone come te sono rare proprio come i veri amici. In bocca al lupo!

  6. Ciao Italo,
    Grazie per esserci sempre ,per farmi compagnia anche nei momenti tristi!Quando mi capita qualcosa di triste, mi lascio avvolgere per un giorno da questa sensazione e il giorno dopo me la scrollo completamente da dosso. Ma ora che mi sento triste tu sei qui a farmi compagnia e a tirarmi su il morale.
    Un bacio.
    P:S: sono curiosa per il regalo che vorrai farci! E ti ringrazio perchè lo considero come un regalo per il mio compleanno che è il 14 febbraio.

  7. Ciao Italo,
    Bel Video,bellissima colonna sonora,una bella testimonianza…Per il resto
    come ti ho scritto nel sondaggio,non mi illudo,e non metto
    da subito,il carro davanti ai buoi…
    Aspetto di vedere cosa proponi di diverso,
    per poi tirare le somme,e capire sè quello che proponi fà per me.Per ora grazie.

  8. Ciao Italo
    Sono Stefano, studente universitario, quindi proprio all’inizio della carriera della vita, a posare i primi mattoncini. A volte il senso di disagio e di distanza con quello che vuoi è grosso, talvolta sembra irrealizzabile, tant’è che mi chiedo se è giusto quello che sto facendo. Però se c’è un metodo, lo vorrei sapere, anche un consiglio! Bel video! Bravo e complimenti a te. Te li meriti

  9. Ciao a tutti, vorrei ringraziarvi uno per uno, per tutti i commenti che avete lasciato, per la vostra partecipazione massiccia al sondaggio (siamo in pratica a 1000 partecipanti, un record).

    Vorrei ringraziarvi tutti, uno per uno, perchè ancora una volta avete dimostrato la vostra forza. Grazie per le belle parole, grazie Alessandro, Josè, Carlito, Wanda, Cristiano, Nicoletta, Mary, Pia, Alfredo..dovrei scrivere tutti e 1000 i nomi, è come se lo avessi fatto ve lo assicuro.

    Ho appena scritto un articolo sul blog per ringraziarvi tutti e per un piccolo regalo che ho pensato per voi.

    Grazie davvero!

  10. Pingback: Come vincere la paura e camminare verso la vita che vuoi (caso studio reale) - Italo Pentimalli

  11. Ho risposto volentieri alla tua richiesta. Mi auguro di avere un po’ di tempo per approfondire le tue idee, i tuoi suggerimenti. Comunque in bocca al lupo!!!

  12. Non ho potuto vedere il video per limiti del mio pc ma ho risposto al sondaggio. C’è una trascrizione che io possa leggere. Grazie

  13. 22-01-09
    se a febbraio mi dai le informazioni giuste per partecipare può darsi che anche per me capiti qualche cosa .saluti simone

  14. Grazie, Italo, per il messaggio straordinario che hai saputo dare a chi consapevolmente e seriamente affronta il cammino della vita. Sapersi confrontare con te nei momenti bui della propria esistenza, è certamente di grande aiuto. Insieme alle scuole per insegnare a leggere e scrivere, credo sinceramente alla necessità di creare scuole di umanologia.
    Con grande affetto Italo

  15. ciao italo. sono un ragazzo di 20 anni che studia psicologia alla sapienza ed è nel campo della formazione da almeno 3 anni tra corsi d memoria, pnl, comunicazione ecc. mi fa piacere vedere questo filmato anche perchè lo dici in modo molto naturale dando il buon esempio ^^
    nel mondo c’è bisogno di piu’ persone come noi e in questi tempi di buio, dove le persone rimangono intrapolate in relazioni negative, in schemi disfunzionali e c’è poca fiducia nel lieto fine c’è bisogno di persone come noi che siano dei fari nella tempesta per coloro che pensano di annegare, di essere persi e abbandonati nella prigionia della loro mente.
    Grazie del video e delle tue parole 😉

  16. il video è un poco nostalgico… 🙂
    Ma apprezzo la tua voglia di condividere ciò che “sei” e ciò che ti rende realizzato…
    è sempre un dono prezioso per chi tende a perdere la fiducia per strada 😛
    Con l’augurio di mantenere sempre il contatto con ..Ciò che Sei veramente, Lara

  17. complimenti per la passione…l’entusiasmo…la volontà…io spesso riesco ad ottenere ciò che voglio…a volte però, più tengo ad una cosa/persona…più mi accorgo in dirittura di arrivo di autosabotarmi..non capisco…un sorriso…grazie

  18. seguo da tempo un percorso di sviluppo personale leggendo molti libri sull’argomento, seguendo blog etc. però mi viene da dire che non sempre la carica motivazionale è tutto perchè a volte poi la realtà circostante pone dei limiti alle tue aspirazioni, e allora che si fà, continui a sforzarti tutti i giorni e ripeterti che ce la puoi fare che tutto dipende da come leggiamo la realtà, che tutto dipende da te, che se vuoi puoi etc. etc. però a volte quelli che ce la fanno appaiono distanti da noi e certo siete un bell’esempio, ma cosa bisogna fare per cambiare veramente, farsi continuamente certi ragionamenti convincendosi che prima o poi sara come desideri, cercando tutte le opportunità (che spesso non ci sono), non lo so ma a volte sembra tutto cosi complicato…………..
    ciao

  19. Ciao Italo 6 un grande non ho parole,spero tanto di riuscire in questo momento tremendo della mia vita a cogliere tutti i tuoi consigli e metterli in pratica,ho tanta voglia di riscattarmi,anche se a volte non è sempre facile.Grazie di cuore per tutto ciò che stai facendo è una cosa stupenda,grazie continua così,ciao a presto Michele

  20. Caro Italo, vedendo il video ho rivisto il film della mia vita negli ultimi 10 anni (proprio come te…), la differenza tra me e te è che tu sei già oltre il 10° anno, mentre io devo ancora lottare molto per vedere di nuovo la luce (serenità..). Ti ringrazio per ciò che mi hai dato con questo video e soprattutto per quello che mi potrai dare.. Ti abbraccio.Sergio

  21. Peccato che la Musica abbia “perso” un pianista così sensibile…ma per fortuna gli uomini hanno “acquistato”un grande “condottiero”ed una guida generosa.
    E’ proprio vero che chi vince la battaglia con la sofferenza e raggiunge “la meta”…ha poi voglia di tornare indietro ad aiutare chi è in difficoltà.
    Che bell’esempio sei Italo!

  22. Ciao Italo, complimenti per il video perchè dimostra come ciò che realmente desideriamo siamo in grado di ottenere. Sono certo che il tuo contributo sarà utile a chi ha deciso si seguirti. Continua cosi…..

  23. ciao italo, ho visto il tuo video e ti ho trovato sereno ed ispirato, voglio poter partecipare al tuo progetto sè ti posso essere utile ben volentieri, fammi sapere come ciao a presto

  24. Caro Italo
    sei straordinario, ispiri fiducia e spero che potrai essere utile a tanti che hanno bisogno di esempi di persone che ce l’hanno fatta, dai vai avanti così

  25. ciao italo,vivo una vita abbastanza soddisfacente,lavoro,ho degli amici ma non riesco ancora a ribellarmi nonostante abbia 38 anni all’autorità dei miei genitori che sono anziani e all’antica,anche se mi vogliono molto bene.come fare?aiutami tu.grazie
    daniela

  26. Gian Luigi Torcicoda

    Ciao Italo, anche se mi occupo in internet con progetti vari, non sono molto amante dei blog e dei forum e resto soprattutto spettatore in disparte… ma quando osservo qualcosa che a mio parere merita dei complimenti mi piace farli:

    COMPLIMENTI ITALO!

    “ho sempre pensato che quando vedi qualcuno che ottiene successo, non è MAI li per caso… ed è proprio li che c’è da imparare…” …continua così. Gigi

  27. ciao Italo ho già lasciato un commento sul sondaggio . ti seguo e ti seguirò puoi essere mio figlio e sò per esperienza che dai figli se vuoi puoi imparare molto

  28. Caro Italo , complimenti ancora e , se hai letto bene il mio commento nel sondaggio , vorrei aggiungere una cosa: La vita è meravigliosa e va vissuta con gioia e divertimento. E possiamo viverla in tale maniera perchè il potere è dentro di noi. Siamo noi i padroni del nostro destino. E semplicemente vero.W la vita!Ciao !

  29. Ciao Italo, volevo dirti che sei una delle persone che mi ispirano più fiducia in assoluto sul web.

    Te l’ho voluto dire perchè è la prima cosa che ho pensato qnd ho visto questo video, ma lo pensai anche qnd vidi The Secret of the Web, in cui sei stato uno di quelli che mi sono piaciuti di più.
    🙂

    A me non costava nulla dirtelo e a te, immagino che possa farti piacere.
    🙂

    1abbraccio
    Josè

  30. ciao italo, io sn una ragazza di 17 anni e visito spesso tutti i link ke mi arrivano riguardanti “più che puoi” finora mi sono limitata a questo e devo dire che mi è servito tantissimo. di me ti posso dire che la cosa che più mi da gioia nella vita è continuare a migliorarmi sempre di più senza però recar danno agli altri in qualke modo, giorno dopo giorno sto sistemando la mia vita e devo ammettere che ogni vota che mi impegno per farlo i risultati sono sempre molto gratifikanti..xò ke fatika! eheheh ma le soffisfazioni sono grandi e io sono ccondata da persone eccezionali,priprio come te :=) continu cosi con il tuo sito e con i tuoi progetti che sei un grande! ciao marty

  31. Ciao Italo, che dire,,,tutto splendido quello che dici, mah purtroppo la mia vita ultimamente e’ subissata da problemi economici, famigliari, di salute etc. faccio molta fatica a mettere in pratica quello che gia’conosco, ho partecipato a diversi seminari di thetahealing, PMT, Reiki, EFT, ma ancora non ho trovato l’interruttore della mia vita, che ti basta un clic per farlo girare come tu vuoi, aiutami tu a capire. Grazie con affetto Wanda

  32. Ciao Italo, ho compilato le risposte alle tue domande. Devo confessarti che mi hai messo tanta curiosità e voglio presto sapere di questo progetto in programma per Febbraio. Il video mi ha commosso in quanto ho capito che sei uno come tutti noi: chi più chi meno ha avuto la sua vita di alti e bassi e per questo credo in questo tuo progetto: “Crea la vita che vuoi”. Sono in ascolto e mi piacerebbe essere tra queste persone che creano qualcosa di bello nella propria esistenza.
    Grazie per il tuo impegno. A presto.
    Pia

  33. Non conosco la lingua inglese. Non ho potuto rispondere alle 4 domande perchè l’apertura del campo mi ha posto di fronte ad un segnale di divieto con scritte in inglese per me illeggibili.
    Il video comunque è molto interessante.
    Incontro tanti di persone: queslle che stanno superficialmente o profondamente bene, quelle che stanno superficialmente male o profondamente male. Quelle che sanno o trovano aiutano ad emergere e a diventare positive ed entusiaste contagiano beneficamente e sono di grande speranza. Grazie! Complimenti per il tuo cammino evolutivo! Che sia sempre in questo senso e stile. Annamaria

  34. Ciao Italo, se ti seguo e continuo a seguirti, è perché sei una persona straordinaria e quello che hai detto e come lo hai detto nel video lo dimostra ancora di più. Quindi seguirò ogni tuo passo in questo progetto. Grazie per l’aiuto che ci hai dato e che continuerai a darci. Un abbraccio fortissimo.

  35. scusa ho un problema al sito non mi fa rispondere alle altre domande cosi’ ho deciso di farlo qui alla prima…:

    bhe parlare di un singolo aspetto credo sia un po difficile.. sono uno studente di 17 anni, che anche grazie a te sono uscito da un periodo di assoluta depressione… quest anno mi diplomo , e dopo vorrei crearmi una vita perfetta come ognuno di noi vorrebbe.. il problema al di la di quello economico e quello del sistema e della societa’ che non mette a disposizione mezzi necessari per far emergere i “meno”ma fa solo arricchire i ” piu’ ” ; al di la di questo ce anche un aspetto di percezione della vita di noi giovani al giorno d oggi , che e troppo facilmente influenzabile e quindi essere diverso dagli altri significherebbe essere un soggetto pericoloso quindi destinato a fallire.. non so se sono stato molto chiaro ma scusami e che sono molto confuso sotto questo punto di vista.. anche perche sono in un momento molto delicato della mia vita..
    aspetto il tuo lavoro e sono sicuro che mi sorprenderai di nuovo com’ e il tuo solito fare … cordiali saluti …

    e-mail : *****

  36. Bello!! Devo dire che L’aspettativa è molto rigogliosa;ma purtroppo c’è una sola differenza per realizzare tutto questo,tieni presente che è molto tempo che io inseguo il sogno di vivere la vita che voglio ma ancora non ho visto nulla di tutto ciò perche.. perche per fare non basta veramente essere convinti nel profondo del cuore ma bisogna avere i mezzi f………
    Un Saluto a chi legge e un bocca al LUPO alle persone che veramente ci credono in tutto quello che vogliono, e lo realizzano.

  37. Dicono che se vuoi che la vita diventi più facile devi almeno capire che cosa vuoi, e capire chi sei. Ma arriva un momento nella vita che non lo sai….che non hai più l’entusiasmo per certe cose che prima amavi.. e ti vengo dei dubbi, ti chiedi: o mai amato quelle cose, era quello che volevo? ed allora tutto cade e si frantuma in mille pezzi e in quel momento secondo me è davvero la fine di ogni felicità. Vorrei anche io credere in qualcosa e darmi forza!!!!!!!riuscire a vedere quello che voglio e chi sono

  38. Ciao Italo,

    sono una grande sostenitrice della crescita personale e hai perfettamente ragione, siamo noi e solo noi che creiamo il nostro futuro e il nostro destino…siamo la somma del nostro passato e possiamo cambiare i nostri pensieri e così cambiare il nostro meraviglioso futuro..
    sei grande e vai avanti così

    un grosso abbraccio da Lugano
    laura alias Krinjì

  39. Ciao Italo!
    una bella emozione questo video, ci stupisci sempre, sono proprio curiosa, kissà cosa avrai in mente, per me febbraio vuol dire molto, voglio raggiungere i traguardi che mi sono prefessita e voglio collaborare anche solo rispondendo a queste domande a questo tuo nuovo progetto, sicura che arricchirà le mie chiavi di lettura della realtà e mi migliorerà sempre più
    Grazie Italo e complimenti
    🙂

  40. crea la vita ke vuoi…. 🙂 🙂 bellissimo!!!!
    un saluto ps non potevo non fare il sondaggio,sò ke tu ci tenevi 🙂 🙂
    un bacio

  41. Ciao Italo, sono straordinariamente presa da quello che hai fatto.
    Il contatto visivo che ho avuto oggi con te, le parole che hai detto (e come le hai dette) mi fanno capire che sei una persona speciale.

    Uno che ha affrontato la vita, non solo uno che ti riempie di belle parole.
    Questo mi fa capire che sei un amico e una persona vera.
    Ho risposto alle domande e ti seguirò con grande stima e amicizia, sicura di quello che la tua esperienza potrà darmi.
    Grazie di cuore, mara.

  42. Italo, caro amico, NON ritornare a quel vecchio schema 😉
    Sei una persona che ha investito giorni e notti (e io ne sono testimone, soprattutto quando aiutavi me a risolvere le mie incavolature tecniche…ti ricordi?) alla ricerca di quello che ora è più chiaro, il futuro che davvero volevi e vuoi. Vai così frà!
    E permettimi di chiedere a Carmelo se ha mai detto al suo dottore o farmacista o macellaio o panettiere …. “sai dammi due bistecche e se poi ingrasso te le pago” …e il bello è che con piùchepuoi sai quanti assaggi di cibo hai già dato e stai dando gratuitamente? Ma davvero tanti… di che mangiare ogni giorno. Conosci la mia passione per gli animali… è stato il mio veterinario a insegnarmi un giorno che sbagliavo a raccogliere trovatelli, farli curare, vaccinare e poi regalarli. Mi ha detto una cosa che non dimenticherò mai: “La gente sai, anche se è assurdo, da più valore alle “cose” per le quali paga” … Un abbraccio Italo

  43. Ciao a tutti! Come al solito siete straordinari!
    Sono già arrivate oltre 280 risposte alle 4 domande del sondaggio. Le sto leggendo tutte, una ad una e come al solito mi riempite di emozioni, di grandi storie.
    Ho visto cose che immaginavo e sto scoprendo cose che non sapevo.
    Siete grandi, vi attendo ancora numerosissimi come al solito per costruire ancora insieme questo grande progetto.

    X CARMELO: vedi Carmelo, dipende da cosa vuoi vedere. 10.000 pagine online, 20 Rubriche tenute da professionisti del settore e costantemente aggiornate, area download ricchissima di materiale gratuito, un progetto, Insieme, che mette a disposizione delle persone una piattaforma per incontrarsi e sviluppare insieme un ambiente potenziante, per la realizzazione dei propri sogni…
    Tutto questo che ti ho raccontato è offerto in modo gratuito.
    Questi sono i numeri di PiùChePuoi.
    Sono sicuro che con le tue parole non ti riferivi a PiùChePuoi 😉


    Per tutti
    : Grazie ancora a tutti per la massiccia partecipazione, continuo a leggere una per una tutte le risposte, i prossimi giorni le mie risposte. Continuo a seguirvi 😉

  44. Ma come mai che andando in giro su internet non faccio che trovare gente che vuole aiutare gli altri ma che purtroppo si deve fare pagare per corsi libri seminari fior di quattrini?

    Se uno ha veramente isogno di aiuto ed ad esempio è indebitato deve fare altri debiti che invece di diminuire aumentano.
    Visto che sono così sicuri del fatto suo perchè non si fanno pagare al raggiungimento dei risultsati?
    Un calorosissimo abbraccio a tutti!!!

  45. Desidero specificare e mi scuso per non essere stata sufficientemente chiara: non sei tu ad essere ripetitivo, ma il ringraziamento che, comuque nasce dal cuore…

  46. e bravo italo!!!sei grande….io invece ho smesso di andare avanti col programma affiliazione..perchè ho capito che non è così semplice…alla fine devi stare molto al pc e devi capirne un po di marketing!!,,e io tutto sto tempo nn ce l’ho…ad oggi sto cercando un sistema per cambiare vita e poter fare un lavoro che mi dia sopratutto tempo x me stesso e i miei affetti!!!spero che qui possa trovare la rispoSTA!!..CIAO

  47. Complimenti Italo, credimi ho avuto i brividi quando ho visto ed ascoltato il tuo video. Ho guardato attentamente i tuoi occhi e credo e sento che sei sincero. Sai in questo campo della formazione personale ci sono state e ci sono tante persone che usano strumenti per manipolare a loro consumo le persone. Ne ho conosciute alcune, ma quando conosci e ricordi ti accorgi e d’istinto senti dentro chi ti può dare un aiuto per la propria felicità. Molti ricercano la felicità ma pochi la trovano. Sono istanti e sempre di meno nella vita di tutti i giorni. Ebbene io ho imparato a ringraziare ogni mattina nel mio spazio per le cose che già posseggo e, che spesso diamo per scontato, anche le più semplici come vedere, toccare, camminare. Mi fermo nel mio tempo e nel mio spazio e dedico quei momenti solo a me stessa. E visto che ho iniziato questa mattina in questo modo, ti ringrazio dal cuore per il tuo splendido contributo. Resto in attesa di conoscere le grandi novità. Con stima.

  48. Ciao Italo,
    complimenti per il video (anche dal punto di vista tecnico).

    Pare ci sia una costante fra tutte le persone che dopo varie disavventure,riescono a focalizzare,visualizzare ed ottenere cosa vogliono esattamente dalla vita.

    Solitamente,quando tocchiamo il fondo,ci troviamo ad un bivio;la resa e, conseguentemente la crisi totale, o la nascita di una nuova energia che ci permette di mantenere un focus talmente preciso del nostro obiettivo,che diventa inarrestabile.

    Tu,Italo,hai optato per la seconda. 😉

    Un abbraccio,
    Piero

  49. Grazie mille Italo, bhe che dire, la prima volta che ci siamo conosciuti per corrispondenza nacque circa due anni fa dove io preso dalla disperazione per un amore che stava per soffocarmi scorsi nelle pagine di Più che puoi e li anche se non riuscivo bene a capire cosa si trattasse sentii per la prima volta da da quella fonte veniva la prima parola di conforte che mi iniziò a darmi la luce di una strada che si faceva sembra più buia e tortuosa, ma da quella strada riusii ad uscirne per mano di Dio e tutt’ora lo ringrazio perchè non credo e non oso nemmeno immaginare se una persona per egoismo o per altro ti porti a fare delle scelte nella quale no sei pronto ma per la quale la tua vita cambia proprio quando Sarà il tempo….il proggetto di vita che Dio ci ha rivelato per ognuno di noi..E giure che vedere il mondo dietro quel tunnel è tutta un’altra cosa e ti rendi conto di quanto piccolo sei ma di quanto amore sei capace di donare gratuitamente. Tu Italo sei un esempio di vita, ci hai creduto proprio quando temevi di on Farcela:ma hai vinto e sei arrivato in vetta….Grazie di cuore
    J.

  50. Grande italo complimenti x il video.Beh che dire….aspetto con ansia le tue chicche che hai preparato x noi a febbraio,sono sicuro che mi saranno molto utili.Ciao un abbraccio e grazie x tutto ciò.

  51. Il modo “diverso di vedere” le cose è certo quello che è VERAMENTE TUO, guardato non con gli occhi, ma col cuore…
    Ti ringrazio per le cose belle che fai e per quanto condividi.
    Ciao, Italo

  52. E’ bello occuparsi di cose che possono oltre a darci un guadagno, contribuire in qualche modo al miglioramento della vita degli altri. Io in questo periodo sto organizzando un blog dove raccogliere informazioni e strumenti per chi deve compravendere case o attività, rivolto a privati e professionisti. Ti invito a dare un’occhiata e se vuoi sarò lieta di accettare dei consigli: http://www.compravendita-immobiliare.blogspot.com
    Ciao e grazie
    Elena

  53. Hai ragione la libertà non ha prezzo!!!
    Nessuno può toglierti la libertà di fare le tue scelte!!!!
    Noi siamo gli artefici del nostro destino.
    Spero di continuare a leggere la tua rubrica..

  54. Giustissimo…siamo noi i padroni della nostra vita, gli artefici del nostro destino, solo che a volte lo dimentichamo e ci lasciamo soccombere dagli eventi, a me capita spessissimo ormai,mi manca la forza di reagire, alti e bassi continuamente.Giusy

  55. Giustissimo…siamo noi i padroni della nostra vita, gli artefici del nostro destino, solo che a volte lo dimentichamo e ci lasciamo soccombere dagli eventi, a me capita spessissimo ormai,mi manca la forza di reagire, alti e bassi continuamene.Giusy

  56. Aprezzo il tuo messaggio e ho piacere che tu possa offrorci il risultato e il documento delle tua realizzazioni-Per me è importante poter esaminare con un semplice report una singola proposta per volta,non avendo cognizioni tecniche-Ti ringrazio ed accogli un cordiale saluto

  57. Ciao!! Sono una donna di 30 anni ,appassionata di letteratura motivazionale.Seguo da diverso tempo il cammino su “Più che puoi” per crescere e migliorarmi a livello personale e professionale,in quanto sono un pizzico insoddisfatta in entrambi i campi,sebbene penso di avere i requisiti per avere successo nella mia vita.Consapevole di essere la padrona della mia vita,come tutti noi,non sono ancora riuscita a plasmarla,a darle la forma che io desidero.
    Spero con questo tuo nuovo progetto di riuscire a definire chiaramente i miei obiettivi per il 2009 e per la vita della mia famiglia.Un grande abbraccio,ansiosa di vedere queste novità!!

  58. Ciao Italo, non tantissimo tempo fa, iniziavo a dedicarmi nuovamente alla mia crescita personale e uno dei primi siti sui quali sono capitata era proprio il tuo, da te è iniziata la mia scoperta delle splendide persone che si possono incontrare sul web e di quanto esponenziale può essere la velocità di crescita attraverso questo strumento. E’ una sensazione di felicità costante, ti ringrazio di averti incontrato sul mio percorso e spero che continueremo questo cammino assieme per lungo tempo. Un caro abbraccio. Eleonora

  59. devi sapere che svolgo un ‘attivita’nel campo del marketing, ma ancora non mi da le soddisfazioni che vorrei, la cosa che mi da rabbia e che mi rendo conto che l’attivita’ funziona,e anche molto bene, e che sicuramente sono io che devo cambiare qualcosa in me,non e’ bello vedere gli atri avere successo e tu ancora no.
    Certo che leggendo le cose interessanti che tu i tuoi amici scrivete mi state aiutando tantissimo.
    ho rispsto alle 4 domande del sondaggio con piacere.
    grazie

  60. Voglio iniziare questa giornata con un sorriso coilorato e luminoso per tutti , ma specialmente per te.. che hai scelto una missione cosi’ importante nella tua vita.
    ho sperimentato in primis il lavoro interiore e continuo a farlo ma ricordi? ho cercato nei 7 mesi che sono andata in Bolivia di trasmetterlo ad adolescenti in carcere e bambini o abbandonati o con mamme in carcere e ho pensato che e’ davvero una bella missione.. conto ora che sono ritornata da pochio mesi di ripartire.. perche’ non si possono misurare le emozioni che si provono aiutanto gli altri..al risveglio..al cammino, alla consapevolezza..alla serenita’.. gioia che si puo’ toccare semplicemente dedicando un po’ piu’ di riverenza alla considerazione della nostra anima.. anima che che e’ venuta ad imparare con un suo ben preciso “piano di volo” per una sua evoluzione ..qui su questo pianeta meraviglioso!!!
    ti auguro davvero tutto cio’ che desideri perche’ gia’ “e’ stupendo tutto cosi’ com’e”‘!!!!

  61. chi realizza quello che hai realizzato tu sa e gode di tutto quel che ha..
    a chi non lo ha ancora realizzato.. forza!!!!! la vita è bella se fai sempre e solo quel che vuoi. Guai ai sensi di colpa. Fare perchè ti va di fare e non fare per avere. ti capisco perfettamente augurissimi..ciao un abbraccio roby

  62. Buon giorno Italo,

    Le cose di cui ho bisogno sono molteplici e non credo appartengano tutte al tuo settore,
    La prima cosa per me e’ scoprire che cosa ho fisicamente che mi impedisce di vivere una vita come tutti visto che tutti i medici che mo hanno visto non ghanno saputo dare delle risposte oppure ognuno la sua diversa dalle altre. Questo nel tempo ha cambiato la mia vita e la mia autostima. ho bisogno di credere in me perche so che posso fare e dare ma sono profondamente sola e non ruiesco in nesun modo ad usire da questa solitudine.
    Il lavoro oggi e’ un ambiente insalubre che puo fare solo mal e alla testa si vive una situazione di conflitto e guerra fra poveri perche la paura della poverta’ e del disagio e’ grande, a questo punto nella gente viene fuori la bestia e tutti gli aspetti negativi.
    Non so se ti sono utili
    Tu lo sei a me e ti leggo sempre con grande piacere
    Un augurone
    Paola

  63. Ciao Italo, ho visto il video e sono commossa.
    Mi sembra tu abbia vissuto una storia per certi versi dura e sono felice sia riuscito a risalire a galla, è segno di grande forza personale (e non poteva che essere così).

    Ho anche risposto con piacere alle quattro domande del sondaggio.
    Sei grande Italo, non vedo l’ora.
    Con stima e affetto
    Federica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Torna in alto