Che bello quando ciò che hai sognato… arriva!
In questi giorni sto vivendo delle emozioni veramente intense e… non potevo che condividerle con te (che le hai rese possibili).
Come sai sono soltanto 3 giorni che è disponibile “Crea la vita come tu la vuoi”, il mio primo e unico lavoro come autore.
Dall’inizio del nostro lavoro ad oggi è passato quasi un mese. Ricordi il primo video che ti ho mostrato? E il mio caso studio personale “anti paura”?
Beh, se li hai visti avrai capito che… per me e per tutti noi di PiuChePuoi si tratta già di un “pezzo di storia”.
L’effetto dell’esperienza degli ultimi 20 anni della mia vita. La sintesi di un lavoro enorme, fatto da me, e dai componenti del mio team.
Ora è lì, online. E’ la nostra cattedrale. Qualcosa che abbiamo creato noi, insieme.
Qualcosa che anche tu, con le tue opinioni e il tuo supporto, hai contribuito a creare.
Bene, ora, dopo 2 giorni, cominciano ad arrivare i primi commenti al lavoro fatto. E il bello è che sono “non sollecitati”.
Arrivano così, spontanei. Commenti di cuore.
E sono tutti commenti di persone…
…letteralmente ENTUSIASTE!
Pensa che nonostante l’opera sia uscita di martedì, giorno lavorativo, qualcuno ha già letto il libro!
Beh, non sai quanto questo mi riempia il cuore di gioia. E’ bellissimo sentire e percepire la SODDISFAZIONE degli amici di PiuChePuoi.
La nuova visione che hanno ottenuto, la speranza di cambiare! Addirittura meglio di quanto pensassi.
Forse puoi immaginare che carica positiva arriva quando “lotti” per quello che sogni. E alla fine, quello che sogni, arriva.
Magari non proprio come ce l’avevi in mente ma… in modo comunque unico, positivo… splendido.
Quel modo che ti dà la sensazione che hai comunque creato qualcosa di grande, e che hai migliorato il mondo, a tuo modo.
Per questo ho creato “Crea la vita come tu la vuoi”.
Perché anche tu possa usufruire del giusto metodo e compiere le giuste azioni per… arrivare a provare queste emozioni!!!
Emozioni di creazione. Emozioni di soddisfazione.
“Crea la vita come tu la vuoi” esiste perché… anche tu PUOI!
Anche se a volte, lo dimentichi 😉
E a proposito di ricordare: ricorda che soltanto per altri 5 giorni “Crea la vita come tu la vuoi” è disponibile al prezzo lancio di 29,95, e con i 2 regali inclusi (parlo della guida per creare una tua azienda con internet, e di 30 giorni in omaggio del nuovissimo Club PiuChePuoi, con 1 cd e un fascicolo spedito a casa tua, gratis!).
Se vuoi approfittarne, puoi farlo da qui, anche in questo momento.
In ogni caso sappi che, per ringraziare te (e anche tutto l’universo) di tutto quello che sta accadendo, ho pensato che… VOGLIO FARE ANCORA DI PIU’.
Voglio rendere questo momento ANCORA più unico di quanto non lo sia.
Voglio che l’esperienza di chi ha acquistato e chi acquisterà “Crea la vita come tu la vuoi” entro i prossimi 5 giorni sia ancora più intensa!
Sto preparando una sorpresa… penso di dirti di più fra un paio di giorni 😉
Rimani sintonizzato!
tutto ciò che aiuta ad affrontare la vita meno dolorosa mi affascina. Grazie alle persone come te ,che sono disposte ad aiutare con le loro esperienze chi soffre ed ha una vita difficile, a renderla meno amara.
Susanna, Francesco e Marco..quale miglior premio delle vostre parole?
Vi ringrazio perchè non volevo scrivere qualcosa da leggere, volevo fare qualcosa che entrasse nella vita. Le vostre parole sono davvero il miglior premio.
Grandi!!
Ho provato la stessa sensazione di Francesco.
Come ho già scritto, sentire la tua viva voce conferisce alle tue parole autenticità e vicinanza.
Sto procedendo con voluta lentezza, rileggendo e riascoltando, invece che divorare come faccio di solito. In 32 anni di ricerca spirituale mi era capitato solo con “Illusioni” di Richard Bach. Un’altra piccola nuova buona abitudine…
Sto cercando di evitare l’entusiasmo che tante volte mi ha tradito, per andare più in profondità, per farcela davvero a concretizzare sogni finora nebulosi o utopistici.
La mia nave aveva una buona vela, ma il timone andava sempre a pescare nella sabbia. Ora, forse, avrà una rotta migliore. Verso nord, ovviamente! 🙂
Ieri ho iniziato “Coincidenze” di Chopra (anch’io sono multitasking…).
Davvero sorprendente, anche per chi ha già letto decine di libri sull’argomento. Ve lo consiglio caldamente.
Ciao Italo, ho acquistatol’ebook è mooolto interessante, ma la cosa più bella è che, sei così analitico con te stesso, la tua vita e le tue esperienze, che sembra di conoscerti da una vita e di averti qui a contatto di gomito, bravo, non è facile fare provare queste emozioni a distanza. COMPLIMENTI.
grazie per avermi permesso di condividere la tua esperienza, la tua storia, le tue 5 chiavi … si lo so te l’ho scritto anche ieri ma oggi il ringraziamento … come sentirai è molto più “carico” di energia perchè ho letto l’ebook fino a quando si deve passare al supporto il Mondopossibile … insomma l’ebook l’ho letto quasi tutto e ti ringrazio perchè tu stai riuscendo concretamente muovere il primo passo della mia nuova vita, quella che ho visto ieri nella visualizzazione della scala !
Quando l’ho letto l’ebook … ieri sera le prime 2 mini tappe che mi ero posta (le prime 100 pagine) e le ultime 2 tappe stamattina, e per leggerle mi sono svegliata alle 6 … per per per rimanere focalizzata !!!
Mentre ho aperto la mia casella di posta elettronica e ho visto apparire la tua risposta … stavo scrivendo le mie prossime tappe…e appena ho terminato di scrivere a te questa mail … contatto subito il primo professionista della cui collaborazione ho bisogno per realizzare una fetta della mia nuova e fantastica vita …
La gran parte di idee e gli strumenti per realizzare la mia fantastica e futura vita ti confesso li ho in mente da diverso tempo, tranne l’ultima idea che risale solo a 14 giorni fa … comunque le idee e gli strumenti li avevo … ciò che mi mancava era proprio il coraggio di iniziare…rimandvo smepre…invece adesso so che il processo è praticamente ormai già iniziato … e è SOLO GRAZIE A TE, AL TUO MATERIALE E SONO GIA’ FELICISSIMA, stamattina mi sono alzata piena di energia e non vedevo l’ora di arrivare in ufficio per dedicarmi gia’ nei dieci minuti della pausa caffè a come preparare iniziare le fondamenta della mia nuova vita, insomma aprire il cantiere e iniziare i lavori.
Grazie grazie grazie
Buon proseguimento di giornata, buon week end, buona vita a Italo, ai suoi collaboratori che rendono possiiblie tutto icò che noi leggiamo e a tutti coloro che sono su questo sito
Susanna
Ciao a tutti!
Prima un paio di “cose tecniche”.
Per quanto riguarda il Mac (per Enzo e tutti gli altri) non ci sono problemi, sono comuni file pdf ed mp3. L’unico “problema” potrebbero essere i video in formato wmv ma basta utilizzare il lettore giusto come suggerito da Marco (Grazie Marco!).
Per quanto riguarda i nomi dei file, l’unico problema è stato proprio il file “La mia storia”. C’è stata un’errata corriege per cui i primi che hanno scaricato l’ebook hanno trovato la dicitura sbagliata. Ma già dal 3 sera chi ha scaricato ha trovato la dicitura giusta (il file è ProssimeTappe.mp3).
Con un lavoro di questa grandezza un’errata corriege può accadere, in ogni caso potete già scaricare dalle vostre rispettive aree private l’ebook con la dicitura corretta (chi ha scaricato dal 3 sera già ha quella corretta).
VI RINGRAZIO
Vi ringrazio perchè conoscere le vostre storie mi riempie, sapere come vi state trovando con “Crea la Vita come tu la vuoi” ancora di più. Quindi…GRAZIE A TUTTI e continuate perchè condividere le esperienze è qualcosa di fantastico (e mi riempite di energia!).
A presto!
Italo
@ Renzo
In effetti alcuni titoli riportati sull’e-book non corrispondono ai nomi dei files mp3.
Apri il file ProssimeTappe.mp3
Marco
Ho scaricato il materiale ma non trovo i seguenti files indicati nell’ebook:
la tua storia.mp3 – Le mie prossime tappe
Qualcuno mi può aiutare ?
Ciao Italo,
Sono veramente felice e soddisfatto di aver scelto di acquistare il tuo prodotto.
Anche se non sono ancora arrivato neanche a metà, ritengo che questo ebook abbia in sè un “sentimento molto intenso” e penso non sia facile poter trasmettere le proprie idee ed i propri stati d’animo ai lettori…
Tu lo hai fatto!!! complimenti
Ti farò sapere maggiori dettagli quando l’avrò terminato
Mirko
Ne ero certa che funzionava! non avevo nessun dubbio, anche se adesso faccio fatica a concentrarmi, dopo la mia triste esperienza, come tu sai, io ci provo lo stesso ed in certi momenti funziona veramente. per me ci vorrà ancora u po di tempo perchè le cose si mettano nel
verso giusto ma ho fiduccia in me stessa ed in Te, che continui a spronarmi continuamente. Grazie di tutto Ti Abbraccio Maria Bonaria
Ciao Italo, come promesso il giorno in cui ho “deciso” (guarda caso il 30 gennaio, giorno del mio compleanno), sto procedendo con vigile attenzione e “scetticismo costruttivo”. Devo dire che funziona. Percepisco autenticità (la tua viva voce negli mp3 è un’idea eccellente e rivela molto di più chi sei realmente, rispetto allo scritto).
C’è concretezza ed efficacia, e il tutto è molto “alla mano”, in modo simpatico e gradevole.
Sto procedendo con calma, rileggendo e riascoltando, senza la smania di arrivare fino in fondo: ho divorato troppi libri imparando ben poco. E’ ora di prendere una serie di buone nuove abitudini, come suggerisci. Però, che sonno alzarsi alle sei! 🙂
Ovviamente ciascuno di noi è una storia a sé, per cui attendo l’inizio della “fase 2”, sperando di poter interagire, approfondire e, magari, conoscerci meglio.
Agli amici che usano il Mac: io lo uso e non ho alcuna limitazione.
Per i filmati usate il programma freeware VLC.
Ciao Italo,ho acquistato “Crea la vita come tu la vuoi” sto leggendo l’ebook e lo trovo molto interessante.Complimenti perchè è scritto in modo molto semplice e chiaro,ma avendo avuto la fortuna di conoscerti su questo non avevo dubbi.
Spero ci si possa vedere presto,un caro saluto
Lorenzo
Ieri ho scaricato e poi cominciato subito a leggere il tuo ebook,prima di andare a letto ho ascoltato il primo audio,stupendo!
Oggi ho proseguito la lettura durante la pausa pranzo.La tua storia personale mi ha emozionato tantissimo ,anche perchè ci sono delle analogie con la mia.
Sei un eroe !
Il libro “le coincidenze” l’ho comprato così per caso.Ho iniziato un percorso che ora mi ha portato quì . sarà davvero un caso?
Namastè!
Ciao Italo,
mi sembra di capire che ci sono limitazioni per chi utilizza Mac.
Confermi?
Grazie
Ciao Italo,
Buona sera Italo,
Trovo che quello che stai facendo sia davvero fantastico e molto stimolante perché ti pemette di mettere in campo la parte più profonda e migliore di te stesso e soprattutto di condividerla con gli altri. Ti seguo da un pò di tempo e ti faccio i miei migliori auguri e complimenti per la tua attività!
Ciao
Franco B.
Si Italo,
Si so cosa provi e una energia interiore che no sai come viene è una gioia immensa tanto che mia figlia di 3 anni un giorno mi disse, “Papà cosa hai?.”
“Sono felice” gli risposi.
“Papà la felicità si sente ma non si vede”. Mi rispose.
Purtroppo per me, la felicità spari, ma me l’hai fatta ricordare anche se in maniera minore ancora oggi, con il tuo messaggio. E’ vero il discorso dei neuroni specchio, e questo ne è un esempio.
Ciao e grazie Luigi
grazie Italo,
mi sto “nutrendo” di ottimismo!!
continua così…
e grazie per l’accesso ad un costo contenuto!
Il mio motto sarà: dai che ce la fai”…
oggi ho affrontato un colloquio di lavoro e…
PRESA!!!
I miei progetti comunque continuano a procedere.
in questo momento ho bisogno del “posto fisso”…ma il posto “fantasia” è un cantiere aperto!!
in bocca al lupo a tutti ragazzi!!
Ciao Italo, ho acquistato il book e mi sto imponendo di leggerlo perchè sono in un momento critico della mia vita sono almeno tre anni che subisco perdite finanziarie e non c’e la faccio più alle volte penso anch’io a quella finestra alla fine del corridoio ma cerco di pensare ad altro è ascoltando le tue parole ho la sensazione di calore mi sento capiata a distanza. La mia strada è lunga e difficile,sono amareggiata perchè molte mascalzonate sono arrivate da falsi amici e credimi è più doloroso ancora.le tue parole riaccendono la speranza e sto cercando dentro di me la forza che spaventata si è rifuggiata nell’ultimo angolino del mio cuore.
Italo, ho deciso di acquistare il tuo lavoro, in un momento in cui avevo scelto di non investire tempo nella formazione personale per dedicarmi ad aspetti più tecnici relativi ai miei progetti.Poi ho pensato che piuchepuoi è stato il primo sito di miglioramento personale che ho scoperto oramai divesi anni fa. Ora che ho in piedi il mio piccolo progetto blog, mi è sembrato quasi di chiudere il cerchio ripartendo da qui. Grazie.
Italo lo sto leggendo anch’io …sono a pagina 40!!! fantastico! nero su bianco le mie convinzioni di sempre! peccato che non riesco ad aprire i file allegati avendo piattaforma mac! va bè! c’è di peggio! anche così il libro è una conferma continua riguardo la strada su cui mi sono messa, e anche se sono partita da una posizione decisamente più privilegiata della tua, la tua esperienza è quella di un maestro!
baci baci giò
Sì, ci credo a tutte quelle persone entusiaste. Lo sono anche io.
Il mio “problema” è che sono straniera e vivo all’estero, e voi non avete ancora previsto la consegna fuori Italia.
Ecco, forse questa potrebbe essere la prossima tappa? 🙂