Ognuno di noi ha una sua storia, da raccontare.
Ognuno di noi ha vissuto un momento che potremmo definire di "trasformazione".
Noi di PiùChePuoi abbiamo deciso di condividere i nostri momenti chiave e creare un libro che possa permettere, a chi lo legge, di ritrovare il proprio punto di partenza attraverso le esperienze altrui.
Cosa di più si può dire?
Probabilmente niente, se non… raccontami di te: http://www.piuchepuoi.it/raccontamidite.php
A presto!
Italo
Ciao Flavio, anche io penso che la “condivisione” sia qualcosa di fondamentale.
A volte si parla di “tecniche”, “strategie”..io credo che l’esperienza reale valga molto più di 1000 parole. Grazie per il commento!
Ciao,
è un’oportunità splendida quella che offrite perchè raccontandosi ci si pone in una situazione in cui si affrontano alcuni pensieri che sono talmente segreti che non abbiamo riveliamo neanche a noi stessi.
“Il momento chiave della tua vita” è una fase che ogni uomo conserva gelosamente nella propria memoria spirituale e la possibilità di CONDIVISIONE rende ancora più prezioso e conferisce valore aggiunto a quella fase di trasformazione in cui ognuno di noi si “spoglia” della “vecchia visuale” ed osserva “lo stato del mondo” con un’intelligenza energetica che gli permette di essere veramente cosciente di se stesso e del proprio “valere” conferitogli nel momento in cui la nostra anima è entrata nel nostro corpo!