Perchè non te l’hanno fatto vedere?

L’europarlamentare Nigel Farage in un’arringa scandalo davanti al parlamento europeo (parla anche di te).

Questo è un articolo a-politico, ho solo una domanda:

Perchè non ce l’hanno fatto vedere?
2 Minuti e 38 secondi tutti da seguire
Guarda qui sotto il Video

P.S. Il mio obiettivo non è darti la verità, ma quello di insinuare un ragionevole dubbio.

49 commenti su “Perchè non te l’hanno fatto vedere?”

  1. LOLA e ADRIANA bravissime.
    ITALO io avevo già visto questo video perchè sapevo che le tv italiane non me
    l’avrebbero fatto vedere
    Fin quando la stragrande maggioranza della gente sarà lobotomizzata e non si sveglierà
    sarà sempre peggio, ma il 2013 sarà l’alba del risveglio

  2. Finalmente vedo che anche tu, Italo, ti stai rendendo conto… Ne ero sicuro, perchè sei in gamba. Stiamo vivendo la terza guerra mondiale, combattuta senza armi da fuoco, ma con i colpi inferti dai potenti per schiacciarci economicamente e renderci schiavi. E’ arrivato il momento di lottare, in modo pacifico intendo, e per prima cosa dobbiamo essere informati….cosa piuttosto difficile se ci limitiamo a seguire i media “ufficiali” i quali (la maggior parte) sono servi del potere.

  3. Salve Itallo e Grazie per Tutto… io posso scrivere solo queste frase per tutti noi:”NON C’E’ ALCUN MODO DI USCIRE DA QUESTO PASTICCIO SE NON DEVENTARE ILLUMINATI…”oh ma quando capireremo che:”LA MENTE NON HA BISOGNO,COME UN VASO DI ESSERE RIEMPITA,MA,COME LEGNA DI ARDERE HA BISOGNO SOLO DI UNA SCINTILA,CHE LA ACCENDA,CHE VI INFONDA L’IMPULSO ALLA RICERCA E IL DESIDERIO DELLA VERITA!”

  4. queste cose il regime non lo farà mai conoscere a nessuno!!!!!! tutti devono rimanere nell’ignoranza totale così come quello che succede in Islanda e Argentina!!!!! questo perchè loro sono passati alla money modern theory e hanno una crescita da qualche anno QUASI DEL 10 %. ESISTE un movimento che si sta facendo conoscere nel nord italia portando a conoscere questa teoria conosciuta da almeno 50 anni e che nessun stato si è mai sognato di attuarla. vecchi stolti decrepiti che covano l’interesse propio!!! tra di essi c’è un sig. paolo barnard giornalista della verità e nemico giurato del sistema.. cercate il più grande crimine e capirete di cosa si parla. auguri a tutti

  5. Ciao, Italo… Trovo il tuo lavoro molto importante in un epoca dove è difficile valutare la verità dal falso…

    Bisogna amplificare al massimo la divulgazione di informazioni che possano scuotere le persone per stimolarle ad agire in modo efficace per un cambiamento…

    Un Cordiale Saluto con Stima.

    Eliseo

  6. certo che lo sappiamo, te lo avevo scritto tempo fa,che volevo essere ITALIANA, c’è stato l’imbroglio. spetta a noi sbrogliare la matassa. questo vuol dire non votare Monti.Anche Napolitano il 31 dicembre ha fatto tutto il suo discorso a favore di Monti. Siamo da tempo sotto dittatura,ma loro ci considerano cretini. tanto,chi pensa di avere il potere, dallo stesso potere viene sconfitto.Pina.

  7. Grazie per il video e le informazioni.Vedrò di metterle su FB ogni volta che ne ho l’occasione.Buona giornata e buon inizio anno.Ciao Gio

  8. Essere informati rende liberi di scegliere e di agire di conseguenza; grazie Italo.
    Nel merito penso che il progetto europeo sia come tutte le prese di potere nazionali, ma in un contesto mondiale.
    In gioco ci sono equilibri finanziari e politici in movimento, dovuti alla perdita di sovranità degli USA a favore delle nuove economie emergenti, Cina in testa.
    L’Euro senza un’unità politica è solo un capro espiatorio ed una pecora da tosare a favore dei mercati finanziari americani, almeno finché la Germania non andrà in crisi e l’Inghilterra ne resterà fuori, standone dentro a far danni.
    Tutti gli attori sono comparse manovrate da poteri fortissimi che possono distruggere e manipolare qualsiasi economia, nonostante le fazioni politiche nazionali.
    O si è parte a favore e si recita secondo lo spartito, o si viene eliminati con le buone e le cattive, se serve.
    Quindi i nostri sovranetti nazionali a libertà controllata, sono impotenti ad uscire da questa situazione, proprio per il debito pubblico che ci affonda con gli interessi per rinnovarlo.
    O ci liberiamo da questa zavorra creata dai nostri governanti per guadagnare consenso e gestire il potere, con un mega operazione finanziaria di vendita del patrimonio statale unita ad una corposa patrimoniale, oppure per uscirne ci vorrà una rivoluzione grilliana, con tutte le incognite che ne possono seguire.

  9. LO SAPEVO DA SEMPRE ! ALTRI DORMONO…E CONTINUERANNO FINCHE NO SI CHIEDERANO PERCHE IL “DESTINO” E COSI CRUDELE….. SVEGLIA,NON CE IL DESTINO SIAMO NOI IL PITORI DELLA VITA …DURERA FINCHE IL SONO PROFONDO COLETIVO CONTINUERA IN QUESTA DIREZIONE…

    GRAZIE ITALO !!!

    LOLA

  10. LO SAPEVO DA SEMPRE ! ALTRI DORMONO…E CONTINUERANNO FINCHE NO SI CHIEDERANO PERCHE IL “DESTINO” E COSI CRUDELE….. SVEGLIA,NON CE IL DESTINO SIAMO NOI IL PITORI DELLA VITA …DURERA FINCHE IL SONO PROFONDO COLETIVO CONTINUERA IN QUESTA DIREZIONE…

    LOLA

  11. certamente un buon esempio un uomo con gli atributi, se un operaio sbaglia a mettere un chiodo o non segue una direttiva di un capo oltretutto con pippe mentali e frustrazioni rischia il licenziamento, mentre incapaci che ci governano non sono in nessun modo perseguibili, ben vengano uomini come questo signore che sbugiardano e mettono in piazza le malefatte di questi incapaci grazie Italo

  12. Lo avevo già visto, un anno fa' circa…
    Una seconda riflessione che vorrei aggiungere. Monti è venuto al governo, per fare riforme, abbassare il debito e portare lo spread a un livello decente. Così ci è stato raccontato. Non ha mantenuto le promesse, anzi direi che non ho mai visto un paese così scoraggiato come adesso.
    Spero vivamente che il prossimo Presidente del Consiglio non sia lui.
    Grazie Italo di questo articolo

  13. Questo l'avevo su report:gran bella trasmissione.Ora faccio mio l'invito fatto da Maurizio Migliorini e continuate così.Colgo l'occasione per dire che sarebbe bello ci fosse un report sull'appuntamento di Roma "io non ci sto".

  14. Con questo documento video si palesa quella che viene definita ” la piacevole deplorevole discesa in capo dei misconosciuti e superpagati (impotenti-..onti ecc…) per cercare di esaudire le masse inconsapevoli della Loro Enorme e INVINCIBILE POTENZA, che si autoconsiderano impotenti di fronte a degli IMPOTENTI che credono di avere il diritto di potenza! UN GIOCO DI PAROLE ma necessario per introdurre una breve citazione Sufi: Un discepolo bussa alla porta del maestro ” Chi è? ” domanda quest’ultimo. “Sono io!”,risponde l’allievo.”Non ti conosco,vattene!” replica il maestro. tempo dopo, l’allievo (dopo aver meditato sulla strana risposta del maestro) ritorna a bussare. “Chi è?” domanda in maestro ” Sono Tu! ” , ” Allora puoi entrare” risponde il Maestro. Buon Salto a Tutti!!!

  15. Vedo che i mei sospetti non solo sono condivisi, ma sono confermati ……..Peccato per noi! Trovi il modo di uscirne? Grazie Italo per aver pubblicato questo video e a Ni(gel Farage che ha avuto il coraggio di dire la verità ( a suo rischio e pericolo).

  16. Caro Italo se diamo credito a tutti gli sproloqui anti europei siamo apposto.. Il tizio che va tanto di modo è un britannico del partito indipendentista del Regno Unito, che sicuramente non ama particolarmente il progetto Europeo. Troppo facile scaricare la responsabilità sugli altri.. la Germania ha sicuramente le sue colpe, ma un paese che non cresce da 20 anni e che ha un rapporto debito pil del 125% dovrebbe prima di tutto guardare alle proprie di responsabilità.. all’incapacità cronica di fare qualsiasi riforma per rendersi competitiva sul mercato globale

    1. Ciao Mario, infatti il titolo di questo articolo non era: ECCO TUTTA LA VERITA’!

      Ma solo una domanda: perchè non ce l’hanno fatto vedere?

      Con un bel ps alla fine:

      P.S. Il mio obiettivo non è darti la verità, ma quello di insinuare un ragionevole dubbio.

      Al di là di tutto, anche dei tuoi ragionamenti (che sono apprezzabili e meriterebbero degno approfondimento) credo la cosa più grave sia che non siano uscite prime pagine sui giornali e sui tg di tutto il mondo. Almeno per dare una possibilità di approfondimento e di scelta in più.
      Avere la possibilità di scegliere rende liberi, quando invece l’informazione rema solo da una parte allora non è informazione, è manipolazione.

      Grazie Mario

  17. Ciao Italo, l’avevo già visto, so anche che Nigel Farage è uscito vivo per miracolo da un incidente aereo più che sospetto. Sono entusiasta di quello che state facendo. FORZA…

  18. grazie italo, purtroppo questo che è stato detto è solo la punta dell'iceberg….
    c'è mooolto di più dietro…. molto….
    un consiglio, iniziate a cercare informazioni sul signoraggio bancario…
    poi troverete anche il resto, buon risveglio…. 😉

  19. Deborah Di Stefano

    Grazie Italo! Era ora che questa maschera cadesse e il mio augurio più grande per questo 2013 è che la presa di coscienza sia "veramente forte e collettiva"!!!
    Non si può più far finta di non sapere!!! NON-PIU? !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Torna in alto