Ecco il potere delle decisioni (più alcune indiscrezioni su “Crea la vita come tu la vuoi”!)

Ciao,

Ho appena finito di rileggere tutti i commenti che mi avete inviato (sul sondaggio e nel blog).

Li ho letti tutti, uno per uno (parliamo di circa 1.200 storie).

Allora ho deciso: voglio che “crea la vita che vuoi” (il nuovo percorso formativo che sto creando) sia una vera boccata d’ossigeno per tutti coloro che lo vorranno. E, credimi, ci sto mettendo dentro… tutta l’anima!

=============================================
“CREA LA VITA COME TU LA VUOI” non è… PERFETTO!
=============================================

Dopo aver lavorato diverse ore di fila però ho capito una cosa. Anche “crea la vita come tu la vuoi” avrà un grosso DIFETTO!

Non c’è niente da fare… nonostante tutto il mio impegno e le mie conoscenze, “crea la vita che vuoi” non potrà fare miracoli.

Non potrà cambiare la tua vita per te, senza “il tuo permesso“. Questo è sicuro.

E, credimi, quando ho letto certe storie che mi avete inviato… mi è venuta una gran voglia di prendervi tutti per mano e aiutarvi (con tutto quello che so!) a realizzare ogni cosa!

Invece tutto quello che posso fare è solo… darvi i miei migliori strumenti. Darvi una VIA da percorrere.

Una via che conosco e che ha funzionato, perché è la stessa che ho percorso io, e la stessa che hanno percorso… centinaia di persone di successo (che conosco personalmente!).

Ma alla fine… non è una formula magica sai?

Tutto si basa sul potere di… SEMPLICI PICCOLE decisioni.

Piccole decisioni che, sommate tutte insieme… plasmano il tuo destino.

Ecco cosa intendo (accendi le casse):

https://youtube.com/watch?v=cqK8cTK5ons

E tu? Decidi di creare la tua vita in ogni momento?

Ecco alcune decisioni che ho preso su “crea la vita come tu la vuoi”. Plasmeranno la mia realtà. E, se lo vorrai, anche la tua.

=============================================
MARTEDI’ 3 FEBBRAIO 2009:
ESCE CREA LA VITA COME TU LA VUOI!
=============================================

Si, martedì prossimo (mamma mia… mancano solo 7 giorni da oggi nel momento in cui scrivo!) uscirà la mia prima (e forse ultima!) opera da AUTORE.

L’altra volta te l’ho detto: mi sarei messo in gioco. E l’ho fatto.

Ce la farò? Boh… SI CHE CE LA FARO’! 🙂
Questo è l’atteggiamento giusto, non trovi?

Inoltre nel sondaggio chiedevo:
Preferisci che “Crea la vita come tu la vuoi” sia un…
=============================================
PERCORSO UNA TANTUM O UN PERCORSO CONTINUATIVO?
=============================================

Nel sondaggio avete risposto in modo piuttosto uniforme ad entrambe le domande.

Percorso una tantum: “ovvero qualcosa che puoi fruire subito in modo immediato”.

Oppure percorso continuativo: “oltre ad avere subito tutte le informazioni, ottieni approfondimenti mensili e supporto per raggiungere i tuoi obiettivi.”

Come risolvere allora?

Semplice… si fa tutto (è o non è il MONDO DEL POSSIBILE? 😉 ).

Crea la vita che vuoi sarà un PERCORSO MULTIMEDIALE di formazione (audio, video, testo scritto), che attraverso LA MIA VERA STORIA ti spiegherà… quali strategia HO usato per creare la vita che ho sempre sognato.

E sarà un percorso “Una tantum” (all’interno del pacchetto troverai l’essenza di tutte le informazioni che ti possono servire).

Ma non è finita.

Ho anche creato un percorso CONTINUATIVO, che possa accompagnarti nel tuo cammino, e, se vorrai (ci sarà un’opzione), potrai PROVARLO gratuitamente per un mese intero insieme a “Crea la vita come tu la vuoi”.

=============================================
SARA’ IN FORMATO FISICO (cd/dvd) o DIGITALE?
=============================================

Anche in questo caso ho cercato di soddisfare tutti.

Così… il percorso una tantum, “Crea la Vita come tu la vuoi” sarà digitale, ma ci sarà un’opzione per averlo fisico.

Mentre invece per il percorso CONTINUATIVO… è una cosa diversa.

Ci tenevo che fosse solo FISICO perché… è importante che tu possa TOCCARLO CON MANO (poi capirai perché).

Per questo motivo…

=============================================
SOLO I PRIMI 500 POTRANNO PROVARLO SUBITO!
Ecco perché…
=============================================

Avendo deciso di rendere “fisico” il percorso continuativo (CD + Fascicolo) dovevo decidere in anticipo QUANTE COPIE creare del primo mese del percorso.

Così ho deciso… di creare subito 500 COPIE (spero che bastino!!).

Così potrò accettare solo i primi 500 che fra una settimana vorranno partecipare al percorso continuativo e li consegnerò ai primi che ne faranno richiesta (nota bene: se sarà necessario farò un riordine in seguito ma ci vuole più di un mese).

=============================================
QUALE SARA’ IL PREZZO?
=============================================

Su questo punto c’è un po’ di confusione.

Devo trovare un buon compromesso tra il “valore” di ciò che sto facendo, e la sua accessibilità a molti di voi, che hanno detto di essere in un periodo non proprio felice economicamente (e all’interno di “Crea la vita che vuoi” ci sarà una SOLUZIONE pensata proprio per voi!).

La mia volontà sarebbe che… tutti potessero permetterselo, con un minimo sforzo (un minimo ci vuole, anche per creare un impegno con SE STESSI e remunerare giustamente il lavoro mio e del mio team).

Così penso che creerò dei pacchetti diversi, per soddisfare tutti (e non partiranno certo dai 200 euro che mi ha consigliato il reparto marketing!).

Di sicuro c’è che… accetterò solo pagamenti con carta di credito.

Quindi se ancora non ce l’hai, procuratela quanto prima (eventualmente una poste pay, che puoi fare IN POSTA in pochi minuti).

=============================================
SEGNATI QUESTA DATA: 3 FEBBRAIO 2009
=============================================

Segnati sulla tua agenda.

3 Febbraio 2009.

Sarà un giorno importante.

Se arriverai tra i primi 500 potrai fare una scelta in più: provare gratis per 30 giorni anche il percorso continuativo se lo vorrai.

E’ un’opportunità. Poi… decidi tu.

Se tu ci sarai… sarà magnifico, cresceremo insieme.

Se non ci sarai.. sarà magnifico uguale e avrai comunque trovato molto materiale gratuito per aiutarti!

P.S.
Sentiti libero di lasciare il tuo commento a questo articolo, per me è un vero piacere “conoscerti” in questo modo 🙂

Alla prossima e…
Crea la vita che vuoi!
Italo Pentimalli

38 commenti su “Ecco il potere delle decisioni (più alcune indiscrezioni su “Crea la vita come tu la vuoi”!)”

  1. Hai ragione Italo, bisogna guardare tutto l’insieme ed è ovvio che questo è un bel sito completo! Dai gratuitamente tante cose…e si vede che lo fai con passione!…
    Bisogna premiarti! 🙂

    Per quanto riguarda i libri di Anthony vecchi di 10 anni, non la penso proprio così, perchè mi aiutano tanto! Figurati che leggo e che adoro molto anche quelli di Napoleon Hill! 😉
    Non vedo tanta diferenza…solo modi diversi di esporli, che non guasta perchè la vivo come un rafforzamento!

    Comunque non volevo paragonarti a lui, anzi vorrei aggiungerti all’elenco! Felice di imparare metodi nuovi!

    Ho visto il prezzo che hai intenzione di utilizzare, quindi mi rimangio tutto!
    Penso che non mi deluderai e che sei una gran persone che conosce e capisce le difficoltà altrui senza specularci sopra, come già mi è successo in passato!

    Grazie…tutto questo mi da tanta fiducia sul prossimo e su internet!…

    P.S. Non vedo l’ora di mettere le mani su “Crea la vita come tu la Vuoi”

  2. Ciao a tutti, grazie ancora per i vostri graditissimi commenti. Leggo le vostre storie, le vostre opinioni e..mi viene voglia di fare ancora di più!

    X TIZIANA: bella domanda Tiziana.
    Ogni giorno viviamo rimandando le nostre decisioni. Sai perchè? Perchè crediamo di essere immortali. Pensiamo di avere tutto il tempo a nostra disposizione. Purtroppo non è così, arriva un momento, e arriva per tutti, in cui non ci saremo più, almeno dal punto di vista fisico.
    Ecco la domanda che posso farti: se sapessi che fra 10 anni non ci sarai più, cosa faresti oggi? Ti comporteresti allo stesso modo? Continueresti a rimandare le stesse decisioni?
    Beh, io l’ho visto in faccia quel momento, da molto vicino (è una cosa estremamente privata, che ho comunque deciso di raccontare in crea la vita che vuoi), e allora quando ti accorgi che tutto quello che è..potrebbe anche non esserlo..ecco lì che devi prendere una decisione. O dentro o fuori. Non ci sono vie d’uscita. O dentro o fuori Tiziana.
    Come faccio ad essere sempre positivo e fiducioso? Beh, non lo sono. Capitano anche a me (come a tutti quanti) momenti bui, di tristezza. Semplicemente ho imparato a farli durare poco (molto poco). Ricordo chi sono, cosa potrei essere..e qual è la mia missione personale.

    X Giulio: vedi, come ho scritto anche in questo post ci saranno varie possibilità (proprio perchè il sondaggio ha evidenziato varie necessità). Chi vorrà potrà avere “Crea la Vita che vuoi” subito e basta, altri che lo vorranno potranno invece avere anche un supporto mensile, ma comunque è una loro scelta. Sono due cose diverse. Anzi, se me lo permetti, a proposito di questo vorrei invitarvi a non scegliere anche il percorso mensile se non è quello che avete in mente di fare perchè, come sapete, ci sono solo 500 copie per ora (visto che è fisico) e rischereste di prendere il posto a qualcuno che lo vuole davvero. Grazie.

    X ALESSANDRA: capisco quello che dici, prendi però in considerazione anche che i libri di cui parli sono vecchi di 10 anni (quindi anche tecniche vecchie di 10 anni). Calcola che sono solo parole scritte (mentre crea la vita che vuoi è pieno zeppo di schede, audio, video ecc). E prendi anche in considerazione che un corso con Anthony Robbins oggi costa intorno ai 1500 euro..
    Non voglio certo paragonarmi ad Anthony Robbins ma..insomma, prendi tutto in considerazione. In ogni caso il prezzo sarà mooolto (ma mooolto) lontano dai 200 euro proposti dai miei consulenti. Domani avrete in ogni caso i dettagli di tutto.

    X CLAUDIA: mi dispiace Claudia, è un limite tutto Italiano. In ogni caso ci sono le carte ricaricabili oggi (tipo la postepay) che si fa in 10 minuti alla posta ed ha costi tendenti allo 0, quindi è solo questione di organizzarsi un minuto. Grazie davvero per le belle parole, mi hai trasmesso una grande energia anche tu!

    X TUTTI:
    ..grazie di cuore per la partecipazione massiccia, siamo a quasi 1300 risposte al sondaggio più tutti i commenti..
    Italo

  3. …l’unica cosa che mi dispiace è che accetti esclusivamente pagamenti con carta di credito… mi rammarica che per questo forse non potrò far parte di questo progetto…
    complimenti per tutto il tuo lavoro e l’energia che trasmetti!!!…
    comunque il 3 ci sarò sicuramente!!!!…

  4. ..chissà spero di essere il numero 499…:)
    Direi che è un impegno molto importante da parte tua….si può solo dire
    Grazie!

  5. Italo ti auguro buona fortuna,ma non credo ci sarò..
    Già sento odore di membership..
    può darsi che mi sbagli,ti auguro non 500
    ma 10000 copie,comunque c’è nè sarà una in meno..
    Continuerò a seguirti come ho fatto fino ad adesso,ma senza illudermi(te lo avevo scritto già).
    Grazie.

  6. Ciao Italo, grazie di tutto, vedrò di esserci il 3 febbraio, sono convinta che non si è mai arrivati a conoscere tutto nella vita e nonostante tanta formazione che ho effettuato in passato, oggi più che mai ho bisogno di rispolverare tutto ciò che ho imparato. Ogni volta che si rifà formazione, dentro ti entra qualcosa di diverso, secondo lo stato d’animo e secondo il bisogno del momento. Non tutto viene assimilato subito, proprio per il ns stato d’animo. Oggi + che mai e come sempre devo rimettermi in gioco. Non ho la paura di ricominciare, non mi importa dei giudizi di altri, i cambiamenti fanno parte integrante ormai della mia vita, ma ci sono situazioni che non capisci, non sai come affrontarli. Sai quante volte ho creato e ricreato la mia vita?
    tante, per inseguire un unico sogno, ma credo che posso ricrearla anche oggi, però ho la mente offuscata. Da dove inizio? da qualche parte dovrò ricominciare, ma non so da dove, oggi non vedo il piccolo passo da affrontare. sarà che ho a che fare con cose che non conosco? tipo avvocati, soldi e tanti che devo ricevere, ma che non so se li riceverò perchè il mio avvocato, non percependo la parcella (cosa tra l’altro che avevamo discusso) ha deciso di punto in bianco di mollarmi? sai sapere che devo prendere oltre 80mila€ e sto vivendo se non in miseria, ma quasi, ti rode, allora dove comincio? vabbè ci sarò il 3 e chissà che fino ad allora, l’energia venga mossa, affinchè possa acquistare il tuo corso. Ne sarei felice, salutami Giangiacomo, mi ha chiamato, ma non siamo riusciti a finire il discorso, grazie a te per esserti interessato un forte abbraccio Arcangela (E VAI AVANTI!!!)

  7. Carissimo Italo,

    volevo chiederti quale esperienza, pensiero o paura più di tutto ti ha sconvolto al punto di prendere questa decisione, la decisione di realizzare questo tuo sogno?
    Cosa più delle letture, più dei consigli, ha inciso profondamente nella tua mente?
    Come fai a mantenere sempre la forza in ogni occasione?

    Grazie per la tua risposta
    Tiziana

  8. E’ tutto così vicino a Anthony Robbins! Un suo libro costa solo 8 euro e qualche centesimo!
    Per favore, non deludermi come ha fatto Italo Cillo!…

  9. Gentile Italo
    io sono un paio di anni ormai che ricevo la Sua news e non le ho mai scritto ma ho sempre seguito in silenzio e senza clamore ciò che lei scrive e sempre con molta attenzione parlandone nei miei uffici col mio gruppo e coi miei capi. Non so se potrò effettuare l’acquisto del testo citato ma secondo me sarà un successo perchè ciò che ho preso fin ora da lei e ciò che ho letto è stato un successo e la ringrazio. Volevo solo dirle questo.
    le auguro un buon lavoro.

  10. Ciao Italo,
    certamente il clima di attesa e il calore e l’entusiamo che sai trasmettere contribuiscono a smuovere in positivo molti indecisi e rimuovere molte incercezze. In un rapporto personale con te son certo che chiunque riuscirebbe a dare il meglio di sé e valorizzare tutte le proprie risorse. Il tuo carisma è talmente incarnato nelle tue parole che trasmette fiducia e coraggio. Proposto in un percorso continuativo e multimediale credo possa perdere un pò della sua efficacia. Non volermene per quest’affermazione, ma è quello che sento e penso. Sono comunque in attesa della tua preziosa opera. Italo

  11. Beh,che dire Italo…ma quanto lavoro c’è dietro a tutto questo !
    Voglio imparare a fidarmi di me, di te, della vita…
    dunque ci vuole del coraggio per uscire dal solito “tran-tran”…e persino coraggio per rifiutare un regalo come questo.
    Che gli Angeli di LUCE ti proteggano,
    gli Angeli del Fuoco ti illuminino e
    gli Angeli della terra ti avvolgano di Pace…

  12. So che sarò tra i 500 e che l’Universo farà un modo ad aiutarmi ad avere il soldi che mi serviranno per avere questo materiale.

    Io ci credo!

  13. Mi fa piacere leggere tutti i vostri commenti.
    Vorrei rispondere a Laura e Rosanna. So che ci sono momenti in cui ci sembra aver perso il controllo della nostra vita, un lutto per esempio è qualcosa di difficile gestione, non lo nego. Ma sono proprio quelli i momenti in cui “chi siamo” fa la differenza.
    Tutti hanno momenti bui nella propria vita, anche i “superguru”, chiamiamoli così, creditemi. Ora la scelta è a voi: lasciarvi andare all’insoddisfazione e alla sconfitta oppure rispondere a tutto questo con un: ok, e ora?
    Questa è la grande differenza, credetemi, non quante volte stiamo male, ma quando in fretta riusciamo a riprendere in mano le nostre vite.

    Per Mario: beh, il vino è buonissimo :-))
    A parte gli scherzi. Quella di cui parli tu è una situazione piuttosto classica: facciamo, facciamo, facciamo, leggiamo, frequentiamo corsi, ci sembra di essere sul punto di…ma ci sembra sempre manchi qualcosa. Ho parlato nel video delle 5 decisioni che plasmano il destino, la seconda decisione (in “Crea la vita come tu la vuoi” le chiamo le chiavi che aprono il mondo del possibile) riguarda proprio questo.

    Grazie anche a tutti gli altri, pat, Maria, Sara e tutti gli altri! (e grande Nicoletta, questo è l’atteggiamento “PiùChePuoi”, complimenti!!)

  14. Nicoletta Perino

    P.S.:

    IMPORTANTE…
    io non ci sarò perchè ho un bel pò di mesi di arretrato di stipendi da prendere, non perchè non ci creda…
    Ho altre cose in cantiere perchè mi sono mossa a tempo…
    Quindi ragazzi, sotto e “demose da fà!!”

    Io non mollo, sia ben chiaro…scusate, ma mi sembrava doveroso spiegare il mio precedente commento!!

    Nicoletta

  15. Gentile Italo,
    in bocca al lupo per questa tua nuova avventura, ti auguro ogni bene!
    Anch’io come Alfonso ho mollato la strada sicura e mi stò avventurando nel mio nuovo lavoro. Dopo acuni mesi mi sento il fiato corto…la strada è in salita!
    Dopo aver fatto N corsi motivazionali (tutti per altro più o meno validi) mi domandavo, invogliato dalla tua bella e sincera presentazione, che motivo ho per unirmi anche a questo di corso.
    Hai un consiglio per chi di corsi ne ha già alle spalle più d’uno ? pur sapendo che “all’oste non si dovrebbe chieder se il vino è buono” eheheh…?

  16. ciao Italo,
    ho visto il tuo video e ho letto le tue parlole nel blog. Tu hai perfettamente ragione!!!Ma, purtroppo, ci sono delle circostanze nella vita che non puoi decidere…Io credo un pò al destino e, quindi, che la tua vita sia parzialmente decisa…Ti dico ciò perchè sto attraversando un brutto periodo, nel giro di una settimana i miei progetti sono stati sfumati…x es. di laurearmi a luglio che da una sicurezza è diventata una probabilità; ho anche perso mio nonno 2 gg fa ed eravamo rimasti di vederci fra 10gg….cmq è bello che te ci credi ma è diventato difficile x me “scegliere ciò che sarà la mia vita”….

  17. Caro Italo…coloro che mi hanno preceduto sono carichi di energia positiva e di voglia di provarci…mi dispiace ma io in questo momento sono stanca…fisicamente e mentalmente.Non so ancora se mi rinnoveranno il contratto lavorativo….ma ciò che mi dispiace di più è che alla soglia dei 40…non ho ancora trovato il mio talento…..
    Grazie…il “3”…..ci sarò

  18. Grazie per avermi avvisata….il 3 Febbraio ci sarò almeno l’intenzione è questa….molto dipende dalla richiesta.
    Gentile Italo, io sono una semplice pensionata (ex-ragioniera) e così sono abituata a dividere bene le mie risorse ……questo è un mio problema che altri non possono comprendere….Comunque non devi MAI pensare che la tua opera sarà l’ultima…..se TU vuoi continuare …di certo nessuno te lo impedirà! AD MELIORA SEMPER….Italo.

  19. Quello che stai facendo Italo è grandioso immagino che sia una grande soddisfazione ricevere tutti questi commenti carichi di energia positiva .. danno una meravigliosa carica a te e al tuo team per andare avanti ed aiutare tutti.
    Questa è la prima volta che ho trovato la spinta giusta per farti sapere che ci sono anch’io..Sono sicura che ce la farai e aiuterai tanta gente..

    Grazie

    Sara

  20. …non esiste energia negatva o positiva, esiste l’energia!
    non esiste il bene o il male, esistono gli eventi!
    sta a noi decidere cosa vogliamo dalla vita e a trasformare gli eventi in energia positiva annullando la negatività, a far sì che gli eventi che ci capitano abbiano un senso postivo.
    e’ così che creiamo la nostra vita, il nostro domani, ma non è così semplice come scriverlo.
    dobbiamo fre i conti con il nostro “subconscio” che è il consigliere delle nostre decisioni.
    per il resto sono convinto, e lo sto mettendo alla prova, che ogniuno di noi ha il potere della propria vita ne suoi pensieri!
    un saluto energetico
    franco padovan

  21. Ciao Italo… che dire? Il 2 febbraio è il mio compleanno, entro fine febbraio cambio città, dopo aver cambiato in poco tempo lavoro( e quando dico lavoro intendo dire che ho cambiato completamente genere) e stile di vita.Mi sembra che tutto questo, tutto quello che mi sta arrivando in questo periodo sia quello che ho chiesto all’universo in varie ordinazioni. Il fatto che la tua opera arrivi proprio il 3 febbraio non può che essere un altra tessera di quel mosaico che sta prendendo forma e che è la vita che voglio realizzare. Spero inoltre che non sia l’unica tua opera, il mondo intero ha bisogno di persone come te e come noi tutti, per poter evolvere e diventare un posto migliore epr tutti quelli che hanno perso la strade o semplicemente non l’hanno ancora trovata e che in ogni caso, meritano di realizzare quello per cui hanno preso corpo.
    Il 3 febbraio ci sarò sicuramente, e non ho neppure bisogno di segnarlo in agenda!
    Ciao Italo e ciao a tutti.

  22. Ho lasciato il mio lavoro e mi sto dirigendo verso la MIA vita. E la cosa più strana e nello stesso tempo ovvia è che mi sento FELICE e TRANQUILLO nonostante le spese che dovrò sostenere senza uno stipendio. Perchè mi sento così? Perchè credo in ME e credo in DIO o in qualuque altro modo lo si voglia chiamare. Sono contento che esistono persone come te, Italo, che hanno creduto nella propria vita rischiando e credendo. A presto !
    P.S. il mio sito è solo all’inizio e presto esploderà !
    Alfonso

  23. che sia su CD, su DVD, un e-book, files video che ci manderai mensilmente per “metterci in riga”… sono ASSOLUTAMENTE certa che conterranno tutti i cacciaviti, le pinze, i trapani… per aprirci la mente, guardarci dentro e incominciare a lavorarci sopra. Niente miracoli, e menomale! Ti ricordi il detto “non dargli un pesce, ma insegna loro a pescare”? Ecco io so che tu puoi essere un fantastico insegnante, auguro a tutti noi di aver davvero voglia di pescare 🙂
    Ti voglio bene amico mio, anche da lontano
    Pat

  24. voglio crederci! voglio esserci!

    ma… per appuntarsi tra i primi 500 basta lasciare un messaggio qui?

    sai Italo, una volta, iniziai un corso di teatro e il regista scrisse una lettera a noi attori: ricordo che diceva più o meno così: la nave sta partendo, il grande viaggio sta iniziando! Ora dovete decidere di esserci! Si parte con responsabilità e serietà!

    Tu ci dai varie opzioni, ma il bello a volte è proprio quello di decidere una volte per tutte di .. creare la vita come noi la vogliamo!

    Grazie e a presto!

  25. Ciao Italo,
    Ti faccio i migliori auguri per il Tuo prossimo importante lavoro.Per il 3 febbraio io ci saro’..naturalmente.Aspetto ansiosamente le novita’.Se vogliamo realmente cambiare la nostra vita e quella degli altri saranno necessarie delle scelte.Questa epoca lo richiede assolutamente.
    Buon lavoro!

  26. Io ci sarò il 3 febbraio 2009 e guarda caso il no. 3 é il numero perfetto e il no. del mio compleanno.
    Non vedo l’ora di cominciare e “é tanto che aspettavo un’occasione così…..yeah yeah!!
    Ringrazio Italo e Giangiacomo per il loro pronto riscontro e a presto

    ciao dalla svizzera (svizzero noNOVI) e NONOVI é il mio soprannome datomi dal mio compagno appunto italiano

    un bacio a tutti voi

    laura

  27. Ciao a tutti! Intanto ancora grazie per i commenti che state postando, per me è davvero molto importante perchè il blog è uno dei modi in cui riusciamo ad entrare in contatto (proprio attraverso i commenti) e questo mi fa estremamente piacere!

    Vorrei puntualizzare una cosa, nel sondaggio ho chiesto: volete che “Crea la vita come tu la vuoi” sia qualcosa “una tantum” (da fruire in modo immediato quindi, tipo un libro, un video, un ebook, un audio) oppure un percorso continuativo? (nel senso ricevere ogni mese qualcosa che possa in qualche modo guidarvi)

    Le risposte sono state abbastanza omogenee, nel senso che una parte preferiva un qualcosa di immediato ed una parte un supporto mensile.
    Per questo sto preparando entrambe le cose, per cercare di soddisfare tutti.

    Quindi, “Crea la vita come tu la vuoi” sarà un qualcosa di immediatamente fruibile (digitale ma ci sarà la possibilità di averlo fisico, anche qui vi siete espressi in modo omogeneo, una parte preferiva il digitale una parte il fisico).

    Il fatto dei “500” riguarda invece coloro che vogliono provare anche il percorso mensile. Infatti ho pensato di permettervi di provarlo in modo gratuito ed ho fatto preparare 500 copie. Siccome non so se bastano (ma visto il riscontro di accessi e risposte al sondaggio a questo punto credo di no) il discorso è: ai primi 500 che oltre a “Crea la vita come tu la vuoi” immediatamente fruibile (digitale ma con opzione per averlo fisico) vogliono provare anche il percorso continuativo potrò regalare il primo mese (che arriverà a casa, raccoglitore+fascicolo+cd) per gli altri no, perchè non ho le copie 🙂
    Ovviamente se sarà il caso farò un riordino ma ci vorrà del tempo, credo almeno un mese.

    Ecco la differenza, “Crea la vita che vuoi” lo scarichi subito (o richiedi di averlo fisico).
    Inoltre avrete la possibilità di “Crea la vita che vuoi” supporto mensile che, come ho spiegato, i primi 500 potranno avere gratuitamente per il primo mese.

    Quello che ho cercato di fare, come ho scritto nel blog, è accontentare tutti. Alcuni volevano qualcosa di digitale alcuni fisico, alcuni qualcosa di fruibile immediatamente e alcuni un supporto mensile.
    ..ho fatto tutto, in modo che ognuno possa scegliere ciò che desidera.

    Ancora grazie per il vostro supporto e per la volontà (sempre così forte) di condividere le vostre storie!

  28. emanuele Ciancio

    Hai ragione Italo, credo che tutti abbiamo bisogno anzi diritto di essere padroni dellla nostra vita. la mia al momento la sto ricreando ma ha solo tante tonalità di grigio. IO abituato all’azzurro del cielo,al rosso del sole, al BLU del mare, all’accecante bianco della luce, ora vedo solo tonalità di grigio. Ma sono io che coloro la mia vita così o gli altri mi hanno nascosto la tavolozza dei colori?

  29. Voglio CAMBIARE LA MIA VITA come io la voglio, A TUTTI I COSTI!!! Spero di arrivare tra quei primi 500…
    grazie per tutti i preziosi consigli Italo!
    Non mollare mai!!!
    Buon lavoro!

  30. anche se non ho afferrato molto bene il percorso, spero che , in un modo o nell’altro di esserci………… .Mi sono segnata il 3 febbraio, non vedo l’ora..
    Dai forza……………..a tutti
    caterina

  31. Caro Italo,

    ti faccio i miei più sinceri auguri per il lancio della tua prima opera d’autore e spero che ne seguano altre. Sento che sei sincero quando fai alcune affermazioni e che vuoi trasmettere agli altri la tua esperienza, in modo da accorciare i tempi di riuscita per ciascuno, ma a dir la verità penso che ciascuno di noi deve trovare il suo percorso individuale e capire anche attraverso gli sbagli che fa quale decisione prendere in ogni momento. È tutta una vita che ci sto lavorando e cose ne potrei dire, ma lo faccio solo con coloro che me lo chiedono spontaneamente, perché attraversano in un determinato momento il mio cammino. Solo in quel caso so che posso contribuire, perché è quello il momento giusto. Spero che tu possa essere d’aiuto a tante persone.
    I miei migliori auguri,
    Ciao
    Shanti

  32. Questo è uno strumento per contribuire alla risoluzione della cosidetta “crisi” e accompagnare la crescita dell’individuo che desidera crescere !!!!!!
    Complimenti Italo ……..sei un grande !!!!

  33. Ciao Italo che significa sarà il tuo ultimo scritto da autore! Servono persone non solo qualificate come te ma con un tale modalità di coinvolgere e proporsi che arriva al cuore.
    Non demordere nè tu nè i tuoi collaboratori.
    Io vi seguo e continuerò a farlo.
    Sto cercando di risolvere questioni pratiche ed economiche così che possa avere anche io l’opportunità di approfondire e condividere questi meravigliosi insegnamenti che davvero possono trasformare una vita senza mete, senza obiettivi, senza spinte per creare la vita che vuoi con mete, obiettivi da raggiungere, spinte; una vita degna di essere vissuta e condivisa. Buona giornata . Grazie Maria Pina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Torna in alto