Costruiamo insieme il Tuo Più Che Puoi?

Ogni tanto ti dico “ecco il tuo più che puoi” e quando lo dico lo penso sul serio. La volontà principale è quella di creare qualcosa (continuare a creare qualcosa) che ti sia sempre più di aiuto.

Attualmente oltre 2 milioni e mezzo di persone ogni anno visitano PiùChePuoi.it, abbiamo superato la quota di 44.000 iscritti alla Newsletter e, se tutto questo è potuto accadere, è stato soprattutto perchè ho cercato sempre di capire le esigenze di chi visita un sito come il nostro. Ti ho chiesto altre volte che idee avevi in mente, di cosa avevi bisogno e, tutto quello che vedi ora, è merito delle risposte che ho ricevuto in passato. Per questo oggi sono qui a chiederti altre risposte.

Ci sono dei progetti che ho nella testa e vorrei costruirli insieme. Se hai voglia di lasciarmi un tuo commento sarà sicuramente qualcosa che apprezzerò, sono sicuro che le nostre idee, insieme, potranno continuare
a costruire qualcosa di molto importante.

Le novità fondamentali…sono molte, per oggi voglio dedicarmi a 3 di esse:

1) Teleconferenze: chi vorresti fosse intervistato? Quali argomenti vorresti fossero trattati? A che ora vorresti fossero trasmesse le teleconferenze in diretta?

2) Sviluppo nuovi prodotti: quali sono le aree in cui necessiti più aiuto?

3) Coaching Esperti: quale Coaching vorresti fosse introdotto?

(ovviamente nei commenti puoi rispondere anche a solo 1 delle domande, o dare una tua idea particolare, io intanto ti spiego cosa mi gira in testa)

Teleconferenze: chi vorresti fosse intervistato? Quali argomenti vorresti fossero trattati?

Stanno per nascere le teleconferenze di PiùChePuoi. Organizzeremo delle conferenze online, gratuite, nelle quali intervisteremo “i guru”! Chi ti piacerebbe intervistassimo? Quali aree vorresti fossero trattate?

L’idea è quella di andare a prendere personaggi di spicco di ogni area di miglioramento e fargli tutte le domande possibile, io sarò la tua voce, ogni volta infatti daremo la possibilità di inviare domande per il personaggio del caso, domande che farò io per te, in diretta.

Quali aree trattiamo allora? Decidi tu.

Sviluppo Nuovi Prodotti

Ho un’idea molto chiara, ed è quella che sto portando avanti già da parecchio tempo. Ho una lista di argomenti in mente da trattare, ho individuato già gli esperti di molti di questi argomenti.
Voglio che su PiùChePuoi ci sia un percorso ben chiaro, all’interno del quale tu possa ritrovarti. Il prossimo argomento che verrà trattato sarà la Pnl, non in linea generale, ma in modo approfondito, pratico e completo.

Uscirà infatti fra 2 settimane “Realizzati con la Pnl – Versione Advanced” di Vincenzo Fanelli, la prima guida completa sulla pnl (ci sono in pratica tutte le tecniche più importanti, alcune delle quali vengono insegnate nei corsi di alto livello)
Parleremo poi di Obiettivi che tendono ad autorealizzarsi, parleremo della Coppia, della Legge dell’Attrazione, di Alimentazione e della Negoziazione, della….
Di cos’altro vorresti parlassimo?

La Rivoluzione della Nuova Formazione Online ci permette, attraverso i nostri prodotti, di dare un percorso completo e, soprattutto, di essere seguiti nel dopo dagli autori. Infatti “il dopo” è sempre un problema. Così, come sai, abbiamo già deciso da tempo che ogni nostro prodotto sarà caratterizzato dalla presenza costante dell’autore di riferimento al tuo fianco, per andare nel tuo specifico. Io la trovo una grandissima cosa, i risultati (e le testimonianze che stanno arrivando) degli ultimi progetti (Metamorphosi, Crea la Vita come Tu la Vuoi 2, Tuo Figlio è un Campione) lo stanno confermando.
Quali argomenti vorresti fossero sviluppati?

Coaching Esperti Più Che Puoi

Un’altra nostra caratteristica sono i Coaching dei nostri esperti. Hai la possibilità di leggere i loro articoli, di scambiare con loro i commenti e, se lo vuoi, di fare Coaching con loro.
Dopo Mattia Lualdi e Vincenzo Fanelli stanno per arrivare altri 3 Coach. Anche in questo caso, in quale area vorresti ci fosse un approfondimento? Una guida?

Tu mi dici quello che devo fare e io…

Mi viene in mente la frase di quel comico famoso: “tu mi dici quello che devo fare…e io lo faccio!”.

Continuiamo a costruire insieme PiùChePuoi.

1) TELECONFERENZE: Chi vorresti intervistassimo? Quali aree vorresti fossero trattate? A che ora vorresti fossero trasmesse le teleconfereze?
2) NUOVI PRODOTTI: Quali argomenti vorresti fossero trattati?
3) COACHING ESPERTI DI PIU’CHEPUOI: Quali “guide” vorresti arrivassero? Su quali argomenti?

Lascia qui sotto il tuo commento, per il tuo più che puoi.
Grazie.

16 commenti su “Costruiamo insieme il Tuo Più Che Puoi?”

  1. Da quando ho iniziato a leggere il tuo libro e seguire le email riesco sempre più a focalizzare i miei obiettivi! Spero di migliorare ancora e di riuscire ad applicare tutte le chiavi per poter veramente ottenere ciò che desidero che in questo momento è una relazione stabile alla luce del sole e aumentare i miei guadagni!
    Vorrei poter partecipare alla piattaforma insieme piùchepuoi ma non riesco mai a trovare la pagina, mi da errore. E’ questa o ce n’è un’altra?
    Grazie ciao a presto Beatrice

  2. salve, io ho appena ordinato “più che puoi” nella versione plus, e anche già pagato, ma non mi è arrivato ancora nulla dove poter scaricare, tranne l’addebito per il pagamento. Non so a chi rivolgermi, potrebbe cortesemente aiutarmi.
    attendo risposta

    cordiali saluti
    chiara bolzonella

  3. Ciao italo, argomementi di mio interesse, sono PNL, LEGGE DI ATTRAZIONE, PENSIERO POSITIVO. Persone da intervistare, Hantony Robbins, Richard Bandler… Il tuo progetto?? lo trovo molto interessante. Buon lavoro!:)

  4. Ho scopeto casualmente il vostro sito ,mi occupo di vendita e comunicazione e mi appassionano tutti gli argomenti, che lavorano sulla crescita della persona . Mi piacerebbe approfondire ‘L’INTELLIGENZA EMOTIVA’ apprfondire la PNL, e magari avere spunti su giochi ,test…che
    riguardino la vendita e la comunicazione. GRAZIE Annamaria,
    ps. non ho capito come mettersi in contatto per le teleconferenze….non sono molto brava con il pc…

  5. Ciao Patrizia,
    grazie per esserci, sempre.

    E grazie per le tue indicazioni!

    Per quanto riguarda le teleconferenze ti dico già che inizieremo testando alle 21.
    Tutte le persone lavorano e non tutte finiscono allo stesso orario. Diciamo che alle 21 abbiamo pensato sia l’orario ideale per chi, dopo una giornata di lavoro, vuole ritagliarsi uno spazio tutto per sè.

    Per i nuovi prodotti che hai consigliato e i nuovi esperti…ho già più di qualcosa in mente sull’argomento quindi…presto sui nostri schermi, come si dice!

    Grazie ancora Patrizia!

    p.s.: “Crea la Vita come Tu la Vuoi 2” ha avuto un “vuoto” di 2 o 3 giorni per problemi sui server che ospitano i download. Da ieri sera è di nuovo tutto completamente funzionante al 100%, dovresti anche avere ricevuto una mail di conferma, puoi scaricare tutto fin da subito Patrizia. Grazie e a presto.

  6. Caro Italo, come mai Crea II è temporaneamente fuori servizio?
    A proposito delle tue idee di sviluppo:
    1)TELECONFERENZE:
    Non conosco sufficientemente il mondo della PNL e mi affido volentieri al tuo giudizio
    Per le aree da trattare: io sono al II livello di crea la vita.. eppure trovo davvero difficoltà con le credenze limitanti, le riesco ormai a vedere ma ridefinirle è un’altra cosa…
    A che ora? Lavoro di fatto tutto il giorno e mi piacerebbe che un simile appuntamento fosse dopo le 18,30. Possibile secondo te?
    2) NUOVI PRODOTTI: Quali argomenti vorresti fossero trattati?
    Come affrontare e vincere la sfida del sovrappeso!!! Grazie al tuo aiuto sono cambiate molte cose, entrate nel quotidiano molte sane abitudini, sento di aver fatto molti progressi mentre il peso ed il suo significato più profondo rimangono lì a tutela di un baluastro contro il cambiamento! Ho bisogno di aiuto in questa area.
    3) COACHING ESPERTI DI PIU’CHEPUOI: Quali “guide” vorresti arrivassero? Su quali argomenti?
    Credo che per me sarebbe utile qualcuno che mi seguisse sull’area del recupero del benessere ed equilibrio fisico, il che ovviamente è solo una spia o uno specchietto del benessere generale ma forse un faro puntato sul peso non mi farebbe male.
    Nella speranza di poter continuare il percorso Crea II al più presto ti auguro buon lavoro. Patrizia

  7. Grazie per le vostre risposte. Vi dico prima di tutto che mi sono messo al lavoro e…stiamo per iniziare!
    Mi sono scritto anche tutti i nomi che avete segnalato, così come le aree da trattare.
    Voglio farlo in modo che siano “qualcosa di veramente speciale”, speciale come voi.
    Grazie di tutto.
    Italo

    p.s.: per Marco, certo, scrivi a scrivimi @ piuchepuoi.it così prendiamo accordi. Volentieri.

  8. Ciao Italo,
    Trovo il tuo lavoro stupendo, ti seguo da un bel pò e non nego che prendo ispirazione da molte cose che dici e che fai.

    A me invece piacerebbe tanto intervistare te, saresti disponibile?
    Vorrei trattare argomenti come ricchezza, come applichi la legge di Attrazione e il tuo percorso come coach.

    Cosa ne dici?
    Se sei disponibile contattami a info@vividavvero.net

    Un caloroso saluto

  9. By By ITALO,
    vedo una notevole quantità di “molle in tiro” per lanciare nuove iniziative sul PIUCHEPUOI!!

    Proporre direttamente al lettore, chiedendo l’esposizione delle proprie preferenze è una delle migliori soluzioni per ricevere risposte di scelte e conferme sulle prossime vie da percorrere.
    Ti ringrazio ed esprimo un desiderio: coinvolgere MARIO FURLAN in una attività di teleconferenza in diretta per poi coinvolgerlo in rubrica, sugli argomenti BASE di piuchepuoi.it. Sarebbe un bel regalo!
    Siamo amici da tanti anni, lo stimo e lo ammiro per le sue qualità di persona e formatore di alta qualità; MATTIA LUALDI ormai parte integrante di CASA PIUCHEPUOI, parte guadagnata con competenza, disponibilità e saper fare, sottolineo che lo inviterei a trattare veramente a fondo, con una programmazone di telecoferenze su tematiche educative dei figli, allargando anche il concetto al condizionamento che i ragazzi ricevono fuori dall’ambito famigliare, in campo aperto: nonni, asilo nido, scuola, amici e poi lavoro. Penso che un po di carne al fuoco, personalmente posata a cuocere, ci sia! E spero che Mattia Lualdi accetti simpaticamente queste mie personali proposte, daltronde è un esperto, LO CONFERMO DI PERCERTO! Siamo buoni amici!! Stima reciproca!!

    Con simpatia, saluti e ringraziamenti!!

  10. Ciao Italo intanto grazie di tutto quello che stai facendo.
    Ti riassumo velocemente gli argomenti che mi piacerebbe trattare:
    PNL, THETA HEILING, TRADING ONLINE.
    Sono tre argomenti che mi attirano tantissimo e dei quali vorrei approfondire ogni aspetto fino a poterli maneggiare con padronanza quotidianamente.
    A presto
    Flavio

  11. Ciao Italo,

    mi piacerebbe trovare informazioni su prodotti naturali per la salute, integratori, indirizzi di medici omeopatici, sapere quali esami fare alternativi al sangue e urine ( es. Vegatest o esami energetici…) insomma tutto ciò che potrebbe essere utile allo stare bene.
    Grazie e saluti e complimenti per tutto.

  12. Ciao Italo,
    apprezzo molto questa finestra di dialogo con i tuoi lettori …

    In merito alle teleconferenze, mi piacerebbe intervistassi Rhonda Byrne, auttrice del libro “The secret” … un libro che sto leggendo e rileggendo perchè credo offra degli spunti di crescita personale molto interessanti.

    In merito alle guide, non mi dispiacerebbe avere un trainer del pensiero positivo … per quanto lo si eserciti … non basta mai.

    Grazie per l’attenzione.

    Rossella

  13. Vorrei venissero trattati argomenti utili a chi vende se stesso più che prodotti, per esempio per una commercialista (io).

  14. Ciao Italo, mi fa molto piacere trovare delle persone in gamba che condividono le mie stesse idee.
    Magari in un breve mi piacerebbe affrontare un discorso di collaborazione con te.
    Sei favoloso!!!
    Nello

  15. ciao italo grazie di tutto.

    1> vorrei persone come andrea fredi nel campo eft, una di spicco su theta healing. L’orario non saprei dirti perchè io non ho molti orari fissi quindi… 🙂

    2>Bè prodotti con esercizi pratici step by step (veramente) con percorsi di motivazione per farli e con risultati tangibili dimostrati, gli argomenti eft, pnl e visualizzazione con la loa (sempre con risultati)

    3>Come per gli altri 2 🙂

    Un salutone,
    Manuel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Torna in alto