BONUS SORPRESA!!!

Ciao, come sai da qualche giorno è uscito il mio primo lavoro da Autore su PiùChePuoi: “Crea la Vita come tu la vuoi“.

Sono realmente COMMOSSO da tutti gli attestati di stima che mi state inviando. Sono commosso nel leggere le vostre parole, sono entusiasta di scoprire come state scoprendo e applicando “Crea la Vita come tu la vuoi” (a proposito, se hai già  iniziato a leggerlo lasciami un commento alla fine di questo post, a me fa piacere sicuramente e… se mi dai l’autorizzazione e lasci l’indirizzo al tuo sito personale, potrei anche pubblicarlo e farti pubblicità gratuita!).

Ma oggi voglio annunciarti un altro GRANDISSIMO REGALO AGGIUNTIVO (oltre all’ebook, agli audio, ai video, agli appunti, e alla “trilogia dell’internet business vincente” offerta da Marsala e Fiabane).

Sto parlando del nuovo utilissimo bonus riservato a tutti coloro che decideranno di salire a bordo di “Crea la vita come tu la vuoi” entro martedì 10 febbraio ore 17.00 (ultimo giorno dell’offerta).

Il titolo è: “L’ho chiesto ad un coach per te: come ritrovare la fiducia in se stessi e superare le proprie paure?“.

Bello vero?

In pratica quello che farò sarà mettermi nei tuoi panni e fare le domande più comuni (a volte le più indiscrete) ad un esperto di sviluppo personale come Luigi Di Salvo (oltre che un gran professionista, anche un caro amico!).

Luigi si è offerto spontaneamente di contribuire al grande successo di “Crea la vita come tu la vuoi“,  e ha deciso di offrirci la sua professionalità.

Mi ha chiesto: <<Italo, cosa posso fare per voi?>>
Allora ho pensato che ti avrebbe fatto piacere il suo contributo al progetto!

Ecco le prime domande che voglio fargli:

<<Come posso migliorare la mia autostima?>>
<<Come posso superare la mia paura ad AGIRE?>>
<<Come posso farmi entrare in testa che ‘posso farcela’?>>

e poi..beh, te l’ho detto, il titolo della conferenza sarà “L’ho chiesto ad un Coach per te..” quindi… cosa aspetti?

Fammi sapere cosa vuoi io chieda a Luigi ed io glielo chiederò per te! (Lascia un commento con la tua domanda sul blog).

Aspetto le tue domande e i tuoi commenti (soprattutto se hai già letto “Crea la vita come tu la vuoi“).

A presto!
Italo

Nota: il nuovo incredibile bonus sarà  inviato a tutte le persone che acquisteranno “Crea la Vita come tu la vuoi” entro i primi 7 giorni, quindi da Martedì 3 Febbraio a Martedì 10 Febbraio ore 17.00.

Se non hai ancora approfittato di tutte le offerte, fallo ora cliccando qui, durano solo altri 3 giorni!

28 commenti su “BONUS SORPRESA!!!”

  1. ciao italo volevo farti un grosso in bocca al lupo e auguri di cuore per la tua nuova avventura.
    ci si vede presto baci felix

    italo e amicccccc mmmmmmiiiiiiiiiio

  2. caro Italo,
    l’e-book è favoloso, devo ascoltare (come datue istruzioni l’audio in mp3…
    So già che più anddrò avanrti più saprai stupirmi!!

    Grazie di tutto (p.s. anche per l’assistenza tecnica).

    Un abbraccio.

    Niki

  3. Ciao Italo,
    beh proprio all’ultimo, MA C CE L’HO FATTA ANCH’IO. La volevo veramente TANTO questa tua opera, sul filo del rasoio, ma ci sono riuscita. OK E ADESSO ti dico solo COMPLIMENTI E GRAZIE di cuore.
    Ho subito iniziato a leggerla e non ti nascondo che ho voglia di andare avanti velocemente, ma mi sono ripromessa di fare le cose per bene e tranquillamente. Sappi che preparerò un post sul mio blog chissà… da cosa nasce cosa giusto?
    Un abbraccio e ancora GRAZIEEEE Angela

  4. Ciao Italo, GRAZIE per tutto ciò che sei riuscito a trasmettermi in “Crea la vita come tu la vuoi”. Ho colto molte delle emozioni che provavi mentre raccontavi la tua storia, ho trovato molti spunti di miglioramento per creare la vita come io voglio la mia. Mi sono emozionato al termine della quinta chiave e dopo aver ascoltato la visualizzazione ho fatto la promessa a me stesso che niente e nessuno deve più impedirmi di vivere la vita come io la voglio. Mi son preso l’impegno di iniziare da subito, senza aspettare che tutti semafori diventino verdi. Avevo qualche piccolo sogno nel cassetto da troppo tempo, ne ho parlato con mia moglie ed ho cominciato a fare i primi passi per realizzarli, ho già cominciato a farli diventari obiettivi misurabili nel tempo. Lo sento questa volta si realizzeranno. Il 2009 sarà l’anno più bello della mia vita
    In quanto alla mia domanda a LUIGI (…è un grande anche lui): E’ importante avere uno scopo nella vita? Se si, come faccio a capire veramente se i miei sogni e i miei obiettivi sono veramnete coerenti con il senso o lo scopo della mia vita?
    Grazie Italo

  5. Ciao Italo,
    ti ringrazio di esistere! persone come te danno molta forza e molto coraggio, soprattutto a quelle come me che fanno fatica ogni giorno a prendere il volo, che cercano, credono (forse non abbastanza) e poi non riescono in niente…
    Grazie è con i tuoi scritti che riesco ad andare avanti in questo periodo.
    Grazie, grazie, grazie.

  6. Ciao Italo, mi sorge una domanda da porre: quando si fissano gli obiettivi, per averli chiari e sapere quindi dove andare, che succede se si crede di volere una cosa, la si fissa come obiettivo, ma in profondità non è realmente quella che si vuole? Il fatto di avere comunque una strada da seguire permette di essere felici allo stesso modo?
    Credo di no, il fatto è che non sempre è facile capire esattamente quello che si vuole!
    Grazie ancora!

  7. Italo non ho ancora finito di leggere “Crea la vita come tu la vuoi” e già la mia vita sembra aver preso un altro binario, sto veramente con grande volontà, seguendo le tue indicazioni, mi hai regalato nuove domande e questo mi ha permesso di iniziare a concentrarmi su soluzioni e risposte anzichè sui problemi.
    Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie,
    grazie perchè ho tante volte speso cifre ben più alte per una pizza, e proprio per questo ho iniziato a leggerlo pensando a un prodotto da X euro dove X è la cifra molto bassa che ho speso, invece è stato come aver comprato solo un ostrica e averci trovato dentro una perla rara. Grazie Italo perchè non ti conosco ma ammiro e forse ho compreso ciò che era il tuo reale obiettivo e cioè di dare a tutti ma veramente a tutti la possibilità di vivere una vita felice, la vita che ognuno merita ma che non ha il coraggio di vivere.
    Grazie Italo

  8. ciao Italo, anch’io ho cominciato e sono solo all’inizio, e poi io sono di poche parole,ma una cosa ti voglio trasmettere io come te ma con una differenza, “quella sera piansi nel letto, piansi disperato. pensavo e ripetevo di essere un fallito.
    fu quella sera che mia moglie mi guardò negli occhi e asciugandomi le lacrime mi disse: “non sei un fallito, tu sei un eroe. hai scelto l’amore piuttosto che il denaro e queste sono scelte che fanno solo gli eroi. non sei un fallito, tu sei un eroe”
    in effetti non era stata una scelta quella, la vera scelta era stata quella di affrontare la situazione, volevo qualcosa (lei) e non mi importava cosa ci fosse di mezzo , ero pronto a rischiare qualsiasi cosa. questa era stata la vera scelta.
    poche semplici parole ” non sei un fallito, sei un eroe”, ma che hanno avuto la capacità di cambiare la mia prospettiva

    .” vedi la differenza che mia moglie invece mi diceva: tu sei un fallito , mi chiusi in bagno e piansi, e lì che nella mia mente una frase mi girava in testa, in fondo io non mi sentivo cosi , si ho sicuramente sbagliato ma sentivo che o fatto molto per noi, , esatto io in quel momento pur sentendomi a pezzi, avendo mia moglie che mi dava addosso, con problemi finanziari, (che sto pagando ancora ora, questo e successo circa 2 anni fa’) non so perché ma sentivo capivo che molta gente che come me potrebbe fare cose drammatiche nella mia stessa situazione, ho visto questo e mi sono calmato.comunque mi nacque questa frase, qualsiasi uomo e un eroe e solo che la maggior parte non se ne accorge. (io me ne sono accordo , tua moglie lo dice e chissà come io c’ero arrivato) Ma oggi sono ancora con mia moglie, e lei che ha cominciato a leggere libri e consigliarmi di leggere, PNL e altro, probabilmente e grazie a lei che sono arrivato a te, ma credimi ho passato dei momenti veramente duri. E poi abbiamo un bimbo bellissimo quasi 6 anni. Luigi Di Salvo ho avuto il piacere di conoscere a Roma e un grande e sa il fatto suo e anche lui come te mi ha aiutato, anche se non lo sapete, grazie ancora , sono felice di aver acquistato “Crea la Vita come tu la vuoi“. e me lo sto gustando piano piano.

  9. Grazie per i vostri feedback e le vostre domande! (se ne avete ancora siete in tempo, intervisterò Luigi in questi giorni per voi).

    Mi fa piacere leggere le vostre parole e soprattutto sapere cosa state provando con “Crea la Vita come tu la vuoi”.

    X SUSANNA:
    Grazie a te Susanna, il tuo entusiasmo è contagioso e vedere come stai mettendo in pratica le 5 chiavi..beh, non potevi farmi miglior regalo. Grandissima!

    x DAMIANO:
    Non sai quanto piacere mi facciano le tue parole. Sai quando è veramente cambiata la mia vita? ..quando per la prima volta ho fatto quello che stai facendo tu. Sei grande davvero.

    Mirko
    Grazie!

    Federica
    Grazie!

    Caterina
    Grazie!

    Manuel
    Grazie!

    Mario
    Grazie!

    Barbara
    Grazie!

    Lorenzo
    Fammi sapere Lorenzo..ci tengo! Grazie!

    Cristina
    Grazie!

    Piero
    Grazie!

    Juri
    Grazie!

    Tiziana
    Grazie!

    Mich
    Grazie!

    Pia
    Grazie!

    Luigi
    Grazie!

    Ester
    Grazie!

  10. volevo dirti grazie per tutte le persone che stai aiutando
    e la domanda che potresti fare è….
    Perchè pensiamo di non meritarci la felicità?

  11. Ciao Italo,

    Grazie per il lavoro svolto, e sopratutto per quella carica di energia che riesci a trasmettere, di sicuri questo è un tuo talento personale. Ho rivisto quello che avevi provato tu quando il tuo sogno si è, e sta avverando, ed ho provato la stessa sensazione che avevo provato in passato.

    Nelle mie passate esperienze c’è un filo conduttore, i miei blocchi per superare l’ultimo ostacolo per ottenere quello che volevo era, l’aggressività che scaricavano su di me, senza che io facessi niente per provocarla.

    E’ li mi bloccavo. Un po come se si specchiavano su di me, e scaricavano le loro insicurezze, che poi con il tempo verificavo che erano le loro problematiche, ma ormai il danno era fatto.

    Facendo dei test ho riscontrato una capità di immedesimazione del 100%. La mia domanda a Luigi. “COME POSSO SUPERARE L’AGGRESSIVITA’ DEGLI ALTRI?” o, “COME POSSO SFRUTTARLA A MIO VANTAGGIO?” Sono sicuro che posso farcela. Ma ho bisogno di una strategia. Per immedesimarmi nelle persone che possono farmi crescere, da tutti i punti di vista, piuttosto che negli altri.

    Grazie ancora
    Luigi

  12. Cosa chiedere a Luigi? In che modo si può conquistare la fiducia degli altri? Come superare i pregiudizi di chi neanche ti conosce ?
    Il mio breve commento all’e-book di Italo:
    A tutti piace creare la vita che vogliamo e come la vogliamo. Io sto praticando in prima persona i suoi ottimi consigli e pian piano sto anche ricavandone dei buoni vantaggi. Una cosa che mi ha fatto piacere è che Italo ha raggiunto il suo obiettivo e quindi, se con lui hanno funzionato non vedo perché non debba anche funzionare con tutti quelli che praticano queste piccole chicche descritte in modo molto semplice ma efficace! Mi è piaciuto e continuo a lavorarci su. Ne avrò proprio per molto. Forse tutta la vita. Grazie Italo

  13. Ho acquistato ed in parte letto il prodotto. Sono rimasto molto favorevolmente colpito dall’ opera, molto completa sotto vari aspetti. Sfrutta molte tecniche conosciute con il quale il lettore può cambiare secondo di sua volontà la sua vita.
    Un ottimo prodotto da tutti i punti di vista.
    Grazie

  14. Ciao, Italo innanzi tutto ti ringrazio per avermi regalato quest’opportunità. La domanda che gradirei rivolgessi a Luigi è la seguente: come riuscire a superare i frequenti blocchi emotivi che durante un certo percorso, (studio , progetti professionali, dieta, rapporti interpersonali, ecc. ) ti assalgono e rischiano di mettere un FRENO, inducono alla procrastinazione, o nel peggiore dei casi all’abbandono definitivo, lasciandoti addosso solo un’enorme frustrazione, che va ad alimentare ulteriormente la credenza che “tanto, non ce la farai MAI!!!” Anticipatamente GRAZIE per i suggerimenti di cui mi farai dono ! Tiziana.

  15. Ciao Italo, ho iniziato anch’io a leggere l’ebook! Diversamente dal solito però, quando “ingurgito” un nuovo libro in un attimo per la voglia di finirlo sto cercando di fare le cose con calma: ho letto il primo capitolo, assimilato, fatto gli esercizi, ora sono alla seconda chiave ma non proseguo finchè non ho ottimizzato la mia giornata! Complimenti per il tuo lavoro e ottima questa nuova idea bonus!
    Grazie, grande e complimenti!

  16. Ciao a tutti.
    La mia domanda è: esiste una strada oggettiva per realizzare prima i propri risultati?E soprattutto, cosa fa scattare il meccanismo della consapevolezza in modo che una persona faccia quello che sa che deve fare con semplicità?
    Grazie mille!

  17. Ciao Italo,
    è un po prematuro dare un giudizio completo sul tuo lavoro,perchè ho appena iniziato.
    La prima impressione è comunque positiva in quanto penso che molti come me,stiano cercando UN METODO da seguire,e,il rischio è quello di accumulare una overdose di informazioni dove effettivamente il 5% delle quali costituiscono il succo essenziale per poter dire “Vivo la vita che voglio”.
    Appena finirò di digerire tutte le risorse di cui è composta la tua opera,mi rifarò sentire. A presto 😉
    Piero

  18. Ciao Italo
    Io al coach domanderei
    Come posso affrontare la paura dell’opinione degli altri
    Cioè io con la vita come tu la vuoi stò affrontando un nuovo percorso ed ho intenzione di andare avanti ma dentro di me ho l’angosia di sentirmi dire da chi mi è molto vicino che stò facendo il pesce che abbocca al’amo!!!
    Non sò se sono riuscita a spiegarmi.
    Il link che ho dato è quello del mio negozio che spero mi migliarare presto (se hai dei consigli sono sempre ben accettati)

    Grazie

  19. Ciao Italo, ho cominciato a leggere l’ebook e devo dire che lo trovo molto interessante, mi ci ritrovo molto….. appena andrò avanti ti farò sapere sugli sviluppi…
    P.S. Continua così, ce ne fossero in giro di persone schiette e reali come te, non i soliti tutto business e niente altro, Grazie ancora del tuo lavoro Italo, saluti Lorenzo.

  20. grazie per avermi permesso di condividere la tua esperienza, la tua storia, le tue 5 chiavi … si lo so te l’ho scritto anche ieri ma oggi il ringraziamento … come sentirai è molto più “carico” di energia perchè ho letto l’ebook fino a quando si deve passare al supporto il Mondopossibile … insomma l’ebook l’ho letto quasi tutto e ti ringrazio perchè tu stai riuscendo concretamente muovere il primo passo della mia nuova vita, quella che ho visto ieri nella visualizzazione della scala !

    Quando l’ho letto l’ebook … ieri sera le prime 2 mini tappe che mi ero posta (le prime 100 pagine) e le ultime 2 tappe stamattina, e per leggerle mi sono svegliata alle 6 … per per per rimanere focalizzata !!!

    Mentre ho aperto la mia casella di posta elettronica e ho visto apparire la tua risposta … stavo scrivendo le mie prossime tappe…e appena ho terminato di scrivere a te questa mail … contatto subito il primo professionista della cui collaborazione ho bisogno per realizzare una fetta della mia nuova e fantastica vita …

    La gran parte di idee e gli strumenti per realizzare la mia fantastica e futura vita ti confesso li ho in mente da diverso tempo, tranne l’ultima idea che risale solo a 14 giorni fa … comunque le idee e gli strumenti li avevo … ciò che mi mancava era proprio il coraggio di iniziare…rimandvo smepre…invece adesso so che il processo è praticamente ormai già iniziato … e è SOLO GRAZIE A TE, AL TUO MATERIALE E SONO GIA’ FELICISSIMA, stamattina mi sono alzata piena di energia e non vedevo l’ora di arrivare in ufficio per dedicarmi gia’ nei dieci minuti della pausa caffè a come preparare iniziare le fondamenta della mia nuova vita, insomma aprire il cantiere e iniziare i lavori.

    Grazie grazie grazie

    Buon proseguimento di giornata, buon week end, buona vita a Italo, ai suoi collaboratori che rendono possiiblie tutto icò che noi leggiamo e a tutti coloro che sono su questo sito
    Susanna

  21. Ciao, intanto grazie per tutto, il sito web che ho indicato non è proprio mio, è il mio accesso ad un portale gratuito che sto promuovendo e merita di essere diffuso.
    Per la domanda : Mi sono buttata in un campo nuovo per me, mi piace , mi ci vedo, sto imparando molto, come posso migliorare anche la mia sicurezza e comunicare senza essere presa per incompetente la mia mancanza attuale di alcune conoscenze che acquisirò man mano ?
    Il campo è il network marketing, direkt marketing via e-commerce e la creazione, formazione e gestione di un Team.
    Grazie ancora di cuore.
    Barbara

  22. Ciao Italo, la mia domanda è:
    Molte volte per paura vedo sempre le cose negative di una persona così mi do la scusa per non agire, come posso invece riuscire a fare l’opposto per agire??? altrimenti si contnua a dire no all’infinito e il tempo passa….
    Grazie
    Manuel

  23. ciao Italo, purtroppo sono abbastanza tirata con il tempo…….ma non dubbi in proposito che contribuirà al mio miglioramento personale.
    Chiedi p.f. a Luigi sulla comunicazione, oppura crea tu qualcosa inerente alla stessa.
    Sei miticoooooooooo

  24. Ciao Italo,
    ho acquistato da poco il tuo e-book, in un momento della mia vita in cui di certo non c’è nulla salvo la voglia di ritrovare me stessa.
    La me stessa che un tempo credeva che tutto fosse possibile e che forse si è fatta un po’ troppo contagiare dai 5 tipi di persone “non puoi”.Ti ringrazio per il tuo lavoro e per la passione con cui lo fai…è contagiosa!
    Cosa vorrei che tu chiedessi a Luigi? Vorrei sapere se ritrovando l’autostima si recupera anche la fiducia negli altri. Come ti ho detto mi sento un po’ persa e quando ci si sente così è più facile non credere in nulla e nessuno piuttosto che credere in sé stessi.
    Però così la vita acquista un sapore amaro!
    Ecco perchè ho voglia invece di ritrovare colore e calore e tu mi stai aiutando.
    Sono certa che anche questa iniziativa sarà un successo e ti ringrazio già in anticipo per
    un bonus che arriva, almeno per me, proprio almomento giusto.
    Continua così,

    Federica

  25. Ciao Italo

    Ho iniziato ieri a leggere il tuo fantastico ebook, già dalle prime pagine mi sembra veramente un prodotto molto “intenso”, non ho potuto andare avanti perchè devo ascoltare un dei tuoi consigli… l’audio mp3 dedicato.
    Sono felice che abbia deciso di aggiungere ancora questo bonus…
    Per ora non ti farò domande perchè voglio finire l’ebook. e solo allora, sicuro di aver compreso tutto!! sarò certo di poterti fare la domanda giusta…
    Ancora complimenti..

    Mirko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Torna in alto