Ciao a tutti,
scusate l’assenza degli ultimi giorni ma sono stati giorni pienissimi, pieni di tante novità, pieni di tante iniziative, già dalla prossima settimana il blog ricomincerà ad essere aggiornato come deve.
Volevo però approfittare per inviare a tutti i miei più sinceri auguri di un sereno Natale e di un nuovo anno pieno di tutto ciò che desiderate.
Vi auguro il meglio.
A presto.
Italo
hai ragione italo avevo sbagliato il dominio… ora ho corretto, puoi contattarmi all’e-mail che vedi… grazie tante, davvero…
Ho appena provato a scriverti Giovanna, ma l’indirizzo con il quale ti sei registrata al blog sembra non essere esatto, le mail tornano indietro.
Se vuoi inviarmelo via mail l’indirizzo lo sai.
A presto.
Italo
Ciao Giovanna,
il fatto di aver voluto comunque rispondere a quel post ti fa grandissimo onore.
Per il resto ci sentiamo via mail, ti scrivo subito.
In gamba ok?
Italo
ciao italo sn di nuovo io… nn so che dirti mi hai spiazzato… scusami… non so cosa mi è preso… ma la verità è che non avendo molti soldi non posso acquistare gli e-book… non mangio da settimane e puoi immaginare come sono irritabile… mi scuso con te e con gli amici… e in più la sera devo sopportare mio marito che torna ubriaco e mi picchia, mi rendo conto di quello che ho detto e ti chiedo scusa… speravo che con quel e-book potessi cambiare qualcosa della mia vita, ma non ho fatto altro che arrabbiarmi, scusate
Italo ho bisogno di soldi… se puoi fare una colletta, mi servono circa 15.000 €, non voltarmi le spalle, io ti stimo e ti rispetto.
Non lo dimenticherò il tuo aiuto… il vostro aiuto amici… grazie… spero di ricevere al più presto la cifra chiesta, grazie grazie amici davvero!
Grazie Robertina 😉
Ci sei sempre! Un abbraccio e splendida giornata!
Italo
Un abbraccio Italus … ti aspettiamo! 🙂
Ciao Giovanna,
pubblico tutti i commenti, sempre.
Mi dispiace per il tuo commento, non per le parole, ma per il tono.
Per quanto riguarda il Blog non l’ho abbandonato anche se, purtroppo, il tempo ultimamente è stato davvero poco, sto preparando tantissime cose (anzi di più) per PiùChePuoi. L’obiettivo è riprendere il prima possibile a postare con regolarità, per questo mi scuso.
Per il resto vorrei rispondere serenamente alle tue domande, in fondo questo è un “a tu per tu” ed è giusto così.
1) Ciccio bue..forse avevi letto male, quella persona mi aveva attaccato riguardo la veridicità delle cose che affermavo e non per altro (ho presentato la documentazione per dimostrare che erano fondate)
2) Per quanto riguarda gli ebook non so se ti ho capita bene. Vediamo.
PiùChePuoi è l’unico Network (l’unico) in Italia sul miglioramento della qualità della vita con oltre 10.000 pagine online consultabili in modo del tutto gratuito.
Inoltre abbiamo una trentina fra ebook e video scaricabili gratuitamente.
Infine è l’unico portale (sempre riguardo questo tipo di argomenti) che viene costantemente aggiornato, ogni Newsletter contiene in media 30 nuovi articoli (quindi la media di 2 al giorno) e nella pagina ultimissime si possono trovare giornalmente tantissime novità.
Mi sembra che di materiale gratuito ce ne sia, o sbaglio?
Segnalami un altro sito (me ne basta uno) che tratti i nostri argomenti e che dia così tante cose consultabili in modo gratuito. Se esiste segnalamelo per favore.
3) La tua richiesta riguardante “Ricostruire la Propria Realtà rompendo gli Schemi Mentali”, scusa se te lo dico, mi sembra di assoluta mancanza di rispetto per il lavoro altrui.
Il Dott. Sergio Audasso, autore dell’ebook, è un professionista con 20 anni di esperienza nel campo della neuroingegneria.
Abbiamo confezionato non solo un ebook, ma 2 file mp3 e, addirittura, una consulenza, cercando un prezzo che potesse essere accessibile a tutti, perchè dovresti pretendere di più?
Scusa ancora, ma mi sembra davvero una mancanza di rispetto nei confronti della professionalità del Dott. Audasso.
4) Sempre riguardo lo stesso pacchetto, sai a quanto lo avrebbero dato altre case editrici? (ti ricordo che c’è anche la consulenza)
Bene, sicuramente il prezzo di mercato è superiore agli 80 euro.
Noi lo diamo per il momento a 47 e, attenzione, iva compresa (e già, guarda in altri siti, c’è la sopresina. C’è il prezzo + iva che ti trovi alla fine, noi abbiamo scelto la trasparenza, prezzo completo, già con iva)
5) Più Che Puoi viene visitato ogni anno da oltre 1 milione e mezzo di persone.
“Commercialmente” parlando, sai a quante persone fa gola? A molte, lo immagini (e se non lo immagini mi permetto di dirtelo io)
Sai fra le cose che propongono a me e quelle che propongo a voi qual’è la proporzione?
Solo 1 prodotto su 10 arriva a voi, quelli che non ritengo opportuni non li faccio neanche arrivare. Questo, ovviamente, è un lavoro in più per me e se avessi voluto approfittarmene, come dici tu, avrei potuto farlo tranquillamente.
Insomma, davvero non capisco Giovanna. Cosa vuoi di più? Se c’è qualcosa dimmelo pure.
Credi che tutto quello che noi offriamo giornalmente (Rubriche, Novità, eBook e video gratuiti) per noi non abbia un costo?
Beh, se lo credi forse non sei aggiornata in questo campo. Il costo ce l’ha (sia fisico e sia di impegno personale)
Ti ripeto, abbiamo più di 10.000 pagine online consultabili in modo gratuito, circa 30 fra ebook e video gratuiti (ed altri arriveranno), una serie di professionisti di prima categoria che ogni giorno fanno in modo che PiùChePuoi rimanga aggiornato e che ognuno di voi (di noi) possa avere spunti e risorse interessanti, una visione etica che ci spinge ad accettare solo collaborazioni di qualità (e che ci costringe comunque ad un lavoro in più, lavoro che facciamo con molto piacere ovviamente).
Pensi davvero ci sia qualcosa in più che possiamo fare? Davvero?
Sono sincero Giovanna, il tuo commento mi sembra davvero una mancanza di rispetto verso il lavoro di noi tutti, te lo dico con la massima serenità ed onestà intellettuale.
Se vorrai rispondere a questo post, con la massima serenità come ho fatto io, sarò felice di ascoltare le tue ragioni.
A presto
Italo
italo seiun bugiardo hai abbandonato il blog… aveva ragione ciccio bue… mi dispiace solo che non avrai il coraggio di pubblicare questa e-mail….. vuoi solo fare commercio e speculazioni… ma nn farmi ridere… se solo fossi più uomo allora regaleresti a tutti gli iscritti della newsletters di +kepuoi gki e-book in omaggio a tutti spero ke trimedierai e ti perdonerò… aspetto tanti e-book gratis… specie quello sul cervello quantico
Torno ad essere,del resto l’anno nuovo è giunto ed i fatti concordano con me… Italo, non si tratta di pensare di più, quanto di pensare diversamente.”
E’ vero Italo, c’è un modo diverso di vedere le cose…non vederle. Scherzo, e da un pessimista come sono è un gran passo. Pur in ritardo vada a te e alla tua famiglia un Sereno Anno Nuovo.
pochi…ovviamente intendevo giorni….che stordita… : )
anche se in ritardo di pochi ti auguro un anno nuovo felicissimo….
Buon Felice Anno Nuovo Cari Amici di Più che Puoi…Gian…
Un abbraccio Italo e iscritti…
ciao Italo,
grazie e tanti auguri di cuore per nuovo anno brillante, ricco di emozioni e successi!
Un abbraccio
Mauro Cerroni
Gran Toga..auguroni anche a te!
Graziella..si, arrivati!! Grazie mille ed auguroni!!!
ciao italo ti ho mandato una mail con i miei auguri e spero tanto ti sia arrivata,comunque approfitto per mandare un augurio di cuore,a te e a tutti gli amici che ti seguono,per un prospero e felice 2008…..
con simpatia graziella
Buon Natale passato 😉 … e felicissimo 2008 a tutti!!!!
Un forte abbraccio
Ciao Gian, auguroni anche a te! (anche se in qualche modo nei giorni scorsi ci siamo sentiti uguale)
X Alessandro:
Auguri più che validi!! Mi fa piacere leggerti e sapere che ci sei, anche se sono stato “zitto” per qualche giorno!!
Ti auguro il meglio.
Ancora grazie.
Italo
Ciao Italo,
un augurio di Buon Natale, in ritardo…. ma pur sempre valido!! 🙂
Alessandro
Ho sentito tanto l’assenza di te e di tutti voi…eravate la compagnia delle mie giornate…mi è mancato davvero,tanto.
Grazie a tutti
Un abbraccio,Gian…
*BuoneFeste*